Se devo svappare un V8 in una Miata allora compro direttamente uno scassone USA e addio!
La rotopassera invece ha sempre un suo perchè, tanto con una macchina del genere mica ci vai a fare la spesa!
:chessygrin:.
'92 NAClassicRed
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Affascinante ma non lo farei mai, se non per l'affidabilità, anche solo per i consumi proibitivi..
Io il wankel turbo lo metterei su una katerham.
:WohoW:
Tanto la macchina va messa sul ponte un giorno si e l'altro pure
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Drakkar Ha scritto:FC? FD? fattela riprestare, voglio salirci :cry2:
Era una RX-7 americana del '92 credo, versione Touring, con qualche accessorio della Greddy. L'ho avuta in prestito diversi anni fa ed è stata un'esperienza sconvolgente: 6km/l più o meno costanti, 1kg d'olio in 15gg, ma caspita se andava e che libidine il doppio turbo! Si spazzolavano le curve con una facilità disarmante!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
1kg d'olio ogni 15 gg... mi ricorda la mia vespa 111 con il polini svuotato e il carburatore esterno.
un mezzo folle, che massacrava l'nsr e stava al pari con la mito. unico problema erano i semafori, spesso iniziava a fare fiammate. non so perchè ma un b13 mi da quest'impressione ...
asatobi Ha scritto:Nessunosi è mai arrischiato con una cosa del genere?
http://otomoto.shop033.com/p/4229002/nis...ngine.html
E' un sei in linea, non ci sta, è troppo lungo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)