This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la fiera della sega da swap:dove le gnocca smette di drizzarcelo
#21
Se devo svappare un V8 in una Miata allora compro direttamente uno scassone USA e addio!

La rotopassera invece ha sempre un suo perchè, tanto con una macchina del genere mica ci vai a fare la spesa!

:chessygrin:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#22
TIGO Ha scritto:Se devo svappare un V8 in una Miata allora compro direttamente uno scassone USA e addio!

La rotopassera invece ha sempre un suo perchè, tanto con una macchina del genere mica ci vai a fare la spesa!

:chessygrin:.

ma che ti si spacca a mezzo del giro del giro veloce girano le palles...
  Cita messaggio
#23
Affascinante ma non lo farei mai, se non per l'affidabilità, anche solo per i consumi proibitivi..
  Cita messaggio
#24
essendo un fan del rotativo lo farei di corsa, lo trovo un progetto affascinantissimo, e su una na ce lo vedo benissimo..
sul 13B girano tanti miti e leggende, forse è vero che è un pò più delicato, ma mica si rompe ogni 30 km

Hammer Ha scritto:Non mi esprimo sugli aspetti strettamente tecnici, ma avendo guidato per 15gg una RX-7 posso solo dire che è una figata assoluta Wink)

FC? FD? fattela riprestare, voglio salirci :cry2:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#25
Io il wankel turbo lo metterei su una katerham.
:WohoW:
Tanto la macchina va messa sul ponte un giorno si e l'altro pure
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#26
Drakkar Ha scritto:FC? FD? fattela riprestare, voglio salirci :cry2:
Era una RX-7 americana del '92 credo, versione Touring, con qualche accessorio della Greddy. L'ho avuta in prestito diversi anni fa ed è stata un'esperienza sconvolgente: 6km/l più o meno costanti, 1kg d'olio in 15gg, ma caspita se andava e che libidine il doppio turbo! Si spazzolavano le curve con una facilità disarmante!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#27
Nessunosi è mai arrischiato con una cosa del genere?
http://otomoto.shop033.com/p/4229002/nis...ngine.html
  Cita messaggio
#28
Hammer Ha scritto:Era una RX-7 americana del '92 credo, versione Touring, con qualche accessorio della Greddy. L'ho avuta in prestito diversi anni fa ed è stata un'esperienza sconvolgente: 6km/l più o meno costanti, 1kg d'olio in 15gg, ma caspita se andava e che libidine il doppio turbo! Si spazzolavano le curve con una facilità disarmante!

Quindi una primissima FD. Doveva avere sui 240 cv mentre verso fine carriera doveva essere sui 280.
Vojo.
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#29
1kg d'olio ogni 15 gg... mi ricorda la mia vespa 111 con il polini svuotato e il carburatore esterno.

un mezzo folle, che massacrava l'nsr e stava al pari con la mito. unico problema erano i semafori, spesso iniziava a fare fiammate. non so perchè ma un b13 mi da quest'impressione ...
  Cita messaggio
#30
asatobi Ha scritto:Nessunosi è mai arrischiato con una cosa del genere?
http://otomoto.shop033.com/p/4229002/nis...ngine.html

E' un sei in linea, non ci sta, è troppo lungo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] consumo olio o sega mentale??? karlitos 2,053 473,304 19-02-2024, 21:08
Ultimo messaggio: Alessius
Question [NB] Swap 1.8vvt su NB tronco22 16 3,869 13-05-2023, 18:53
Ultimo messaggio: breonen2
  [NC/RC] Sonda Lambda NC 1.8 - Dove acquistare brut95 0 873 08-06-2022, 19:10
Ultimo messaggio: brut95
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 3,363 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
Video [NA/NB]  Swap motore elettrico GioCas 28 11,650 30-11-2020, 09:07
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] swap Ramses 22 9,692 10-04-2020, 13:33
Ultimo messaggio: Ramses
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 14,463 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NB/NB FL] Swap is on the way Jake 8 3,872 06-11-2019, 14:32
Ultimo messaggio: Jake
  [NB FL] problema con swap 1.8 colli 11 4,722 03-09-2019, 17:13
Ultimo messaggio: Alfatester
  [RC] Quiz della domenica SicutNox 25 7,793 29-10-2017, 15:54
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)