EBI Ha scritto:Ma lasciare le targhe e pagare solo il bollo? Tanto l'RCA serve solo su strada pubblica... così non ne fai un uso illegale, costa poco (2-300 euro l'anno per una miata) e puoi sempre in futuro tornare a gudarla su strade normali...
Si d se trovi un auto del 91 il bollo è basso basso
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cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
pinofredd Ha scritto:Si d se trovi un auto del 91 il bollo è basso basso
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che peraltro non devi neanche pagare dato che, per le auto di interesse storico, è una tassa di circolazione e non di possesso.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Morale della favola, basta prendere un'auto con minimo 20 anni di età (che normalmente ti tirano appresso) ed il gioco è fatto.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
da considerare che le non targate in alcuni tracciati sono mal viste e hanno turni appositi(e in numero ridotto) sempre che possano girare.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
la mia esperienza dice questo :
avevo una 205 rallye gruppo A e scaduta l'omologazione la demolii cioè portai le targhe alla motorizzazione le cancellai. La usavo per girare in circuito ( ove permesso..non in tutti i circuiti è possibile...)
Risultato : una denuncia per detenzione di rifiuti tossico nocivi da parte dei vigili urbani...e spese notevoli per avvocati...
Una vettura senza targa non si può conservare in casa . Si trasforma automaticamente in un rifiuto tossico nocivo da smaltire.
Le auto non targate per uso sportivo ( esempio monoposto o prototipi da slalom) devono passare una "omologazione" all'autorità sportiva - la CSAI - che rilascia certificati che attestano l'uso sportivo della vettura e la relativa non classificazione come rifiuto pericoloso
Chiunque detiene un rottame di auto senza apposite certificazioni di non pericolosità compie un reato non solo amministrativo ma anche penale.
purtroppo la legge è così...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Compri (si fa per dire:chessygrin: ) sto rottame maciante col bollo pagato (o lo paghi tu),niente assicurazione,ci girelli un po e ....sta tranquillo che piu di un anno non ti dura,se la userai come penso:haha: e alla fine la demolisci.
I costi saranno; passaggio di proprieta e il carro atrezzi che portera via la salma.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."