CJ_ Ha scritto:Non è che sei il fratello del canga vero?
:haha:
Chi è?
Datemi l'assetto che fa per me :)
|
18-11-2011, 15:59
Hmm... non ho mai visto il Canga in faccia per vedere se si assomigliano.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
18-11-2011, 17:49
Cerca i post iniziati da Cangaceiro. Come dire... sono "buffi"?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
02-12-2011, 10:26
Ok, ho portato l'auto per il tamponamento alla Mazda...
Ho chiesto per B16 e gomme... I B16 me li trovano a 1600 + IVA + montaggio (costosello). Peró non me lo montano se non lo acquisto da loro, per questioni di garanzia ed assistenza post vendita... Invece per le gomme, le Yokoama ad08, le posso ordinare in rete e spedirle direttamente a loro.... Probabile che contatterò Soli per tutto a sto punto, se mo' permetterà di acquistare il materiale al miglior prezzo.... Resta il fatto che l'inverno é arrivato, a febbraio sarò via per tre settimane... Insomma,i viene consigliato a sto punto di arrivare alla primavera e fare tutto....
02-12-2011, 11:53
Erc7676 Ha scritto:Ok, ho portato l'auto per il tamponamento alla Mazda... Potresti valutare anche gli Ohlins DFV con la convenzione del forum. Il prezzo è simile ai B16 ora. Personalmente ritengo che su NC gli Ohlins siano un pelo meglio dei B16, ma i coilover Bilstein sono fatti per durare in "eterno". Io ho montato i B16 perchè il prezzo rispetto agli Ohlins era sensibilmente più basso, almeno 1 annetto fa. Come tarature sono praticamente uguali Ohlins DFV: 392/224 (A/P) Bilstein PSS10: 330/230 (A/P) Considera che gli Ohlins si regolano dall'alto (il che potrebbe essere un problema con la barra duomi davanti e al posteriore), mentre i B16 li regoli con un manettino alla base degli ammortizzatori. Buona scelta...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
02-12-2011, 12:21
pure_driver Ha scritto:Considera che gli Ohlins si regolano dall'alto (il che potrebbe essere un problema con la barra duomi davanti e al posteriore), mentre i B16 li regoli con un manettino alla base degli ammortizzatori.Io sui gaz ho la regolazione alla base degli ammo e ogni volta c'è da impazzire Oltre al fatto che prendono polvere, fango e acqua col rischio magari di bloccarsi. IMHO molto meglio la regolazione dall'alto!
02-12-2011, 12:21
Erc7676 Ha scritto:Ok, ho portato l'auto per il tamponamento alla Mazda... scusa ma non ti avevo mandato in pm il link al negozio tedesco dove te li spediscono a casa per 1485 IVA e spedizione inclusa ? Ora mi dicono che c'e' anche un'offerta sul forum per gli Ohlins a 1600 ivati (io non ho controllato, guarda tu) Se il mecca non monta gli ammo e' una stronzata, la verita' e' che vuole guadagnarci su quelli che ti vende lui, ergo cambia meccanico/assettista. Hai chiesto a Soli se ti monta i tuoi di ammortizzatori che gli porti tu ?
02-12-2011, 12:25
Number34 Ha scritto:Io sui gaz ho la regolazione alla base degli ammo e ogni volta c'è da impazzire Credo sia molto soeggettivo, anche io su NC mi trovo bene con la regolazione dal basso, e' facilmente raggiungibile (davanti con ruote sterzate) e cosi' non ho dovuto tagliare le plastiche bagagliaio. |
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