marvel Ha scritto:: Thanks :
E di che. i tuoi 4 scarichi li ricordo bene, come ricordo bene il coricamento in curva quasi assente e il ***** fermo, non saltellante.
(matrimonio Alecaba)
Regolazione assetto
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27-10-2011, 09:41
marvel Ha scritto:: Thanks : E di che. i tuoi 4 scarichi li ricordo bene, come ricordo bene il coricamento in curva quasi assente e il ***** fermo, non saltellante. (matrimonio Alecaba)
29-10-2011, 08:20
CJ_ Ha scritto:E di che. i tuoi 4 scarichi li ricordo bene, come ricordo bene il coricamento in curva quasi assente e il ***** fermo, non saltellante. Bei tempi!!! Ritornando al tema: da dove inizio? Tiro la antirollio posteriore? Indurisco gli ammo avanti? Ho ancora i frame rail sotto telaio di PS da montare, con loro cambierà qualcosa?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
29-10-2011, 14:06
marvel Ha scritto:Bei tempi!!!Con le rail migliorera'. Secondo me dovresti procedere nell'ordine:
Almeno ti dico con certezza che comportamento ha la tua auto e come migliorarlo.
Alberto
31-10-2011, 08:27
Questa la traduzione (di google) dei dati di molle e barre del pacchetto di Racing beat che monto.
Beat Street racing Molle : Aumenta Oltre fronte archivi del 28%, 23% posteriore. Queste sorgenti tasso lineare sono stati progettati per ridurre il Miata circa 1 pollice anteriore e posteriore 3/4-inch. Corse Sway Bar Battere Il bar di fronte è il 1,125 pollici bar ondeggiamento tubolare, e la barra posteriore il nostro bar 5/8-pollice solido. La barra frontale è progettato per essere 2,2 volte più forte del 0,875 stock "bar, e il posteriore è 3,9 volte più forte del 7 / 16" da barra posteriore.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
07-11-2011, 08:51
.SharK Ha scritto:.....Mi dici nel frattempo che antirollio hai (marca e diametri) e lo spring rate delle molle? Ho postato i dati, allora cosa fare per migliorare la situazione??
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
07-11-2011, 23:15
marvel se puoi regolare facilmente gli ammo prova a irrigidire in compressione il post... a volte capita che se hai il post troppo morbido in compressione ti "spinge" l'anteriore e quando sei in appoggio sottosterzi...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
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