This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Land Rover DC100
omermon Ha scritto:deviazione da mattoncini di plastica.
ogni tanto li guardo e medito di giocarci..................................a 26 anni.
L'unica differenza è il diametro dei cerchi.
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Noi invece (vista una Evoque bianca con interni bianchi+pelle dal concessionario che vende sia Subaru che Land Rover) abbiamo concordato per definirla di una pacchianeria assoluta.
La scelta di Posh Spice per il lancio non poteva essere più azzeccata.

Ideale per quelle signore con villa in periferia che devono portare i bambini a scuola in centro e poi fermarsi al baretto per la colazione con le amiche.
Ovviamente completamente bardate con le solite cose che alle ricche (neo o finte, non certo per nascita) tamarre non devono mai mancare, neanche alle 8 del mattino.

Quanto ai due rendering, sembrano disegnati da un dodicenne che gioca ancora coi trasformers.
: WallBash :

quoto in pieno.

Però magari qualche versione lowrider con cerchi da 50" potrebbe pure essere carina... :haha:
  Cita messaggio
Animal farm Ha scritto:L'unica differenza è il diametro dei cerchi.

la differenza è il costo dei ricambi.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
il nuovo corso Land Rover a parte qualche caduta di stile tipo le "posizioni albero di natale" della Sport, mi piace
diciamo che stanno sfruttando bene cosa hanno fatto di buono ieri stando al passo con i tempi, l'Evoque è tanto inutile come il Juke o la Mini Countryman, che personalmente apprezzo
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Noi invece (vista una Evoque bianca con interni bianchi+pelle dal concessionario che vende sia Subaru che Land Rover) abbiamo concordato per definirla di una pacchianeria assoluta.
La scelta di Posh Spice per il lancio non poteva essere più azzeccata.

Ideale per quelle signore con villa in periferia che devono portare i bambini a scuola in centro e poi fermarsi al baretto per la colazione con le amiche.
Ovviamente completamente bardate con le solite cose che alle ricche (neo o finte, non certo per nascita) tamarre non devono mai mancare, neanche alle 8 del mattino.

Quanto ai due rendering, sembrano disegnati da un dodicenne che gioca ancora coi trasformers.
: WallBash :

Considerazione simpatica e condivisibile!:haha::haha::haha:

A parte questo, la Evoque mi pare comunque piacevole e ben fatta...
...certo che si: sono auto inutili come dice oldcafe, ma anche a me piacciono.

Poi... dal piacere al comprarle, ce ne passano di cose in mezzo!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
La Evoque per me è molto bella e si guida bene, peccato x i consumi alti e la qualità meccanica. Comunque è una Freelander ricarozzata e spero vivamente per tutti quelli che l'acquisteranno, che abbiano eliminato gli innumerevoli problemi della Free!
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Però è un'auto assolutamente inutile che merita in ogni caso la pressa.
Assolutamente in linea con il Mamo...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:La Evoque per me è molto bella e si guida bene, peccato x i consumi alti e la qualità meccanica. Comunque è una Freelander ricarozzata e spero vivamente per tutti quelli che l'acquisteranno, che abbiano eliminato gli innumerevoli problemi della Free!

Che problemi ha la freelander?

Io ho avuto la primissima della prima generazione ed era un mulo, anche se il motore non spingeva molto...
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:Che problemi ha la freelander?

Io ho avuto la primissima della prima generazione ed era un mulo, anche se il motore non spingeva molto...

rispondo velocemente in quanto non ho tempo:
Di problema ne ha/aveva diversi (fap, elettronica, alcuni materiali poveri ecc), ecco sulla prima versione invece io stenderei proprio un velo e lo cancellerei dai ricordi! :chessygrin:
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:Che problemi ha la freelander?

Hai avuto ***** perché probabilmente nella gara di affidabilità se la gioca con le Elise Big Grin

Ce l'aveva un mio amico e gli si è rotto tutto quello che ti può venire in mente nel giro di 6 mesi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio