This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aspirazione "Randall" NA
#11
... ma quelle righe cosi' diritte...??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
hai ragione, in realtà l'incremento di cv è relativo al prima e dopo della MIA mx-5 ( se guardi alla prima rullata i cv erano veramente pochini, e non so perchè) ma se confronti i dati con una mx-5 standard (che di cv dovrebbe averne circa 110-115) l'incremento è di 15-20 cv che comunque non sono pochi ...
  Cita messaggio
#13
stefast Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]7306[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7307[/ATTACH]
No comment
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#14
nofear Ha scritto:No comment
Come non quotare!
Non voglio alimentare polemiche ma queste rullate non stanno né in cielo né in terra.

Avvertimento a tutti: NO OT!!!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#15
Beh, la Randall la sperimentero' anche io (non so se prima o dopo aver montato il volumetrico...), e vedro' da sola cosa da'. Anche se rullare da fermo con la Randall cambia una mazza, forse un po' che aspira aria fresca rispetto a quella del vano motore... ma se rulli a cofano aperto siamo li'... boh.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#16
stefast Ha scritto:hai ragione, in realtà l'incremento di cv è relativo al prima e dopo della MIA mx-5 ( se guardi alla prima rullata i cv erano veramente pochini, e non so perchè) ma se confronti i dati con una mx-5 standard (che di cv dovrebbe averne circa 110-115) l'incremento è di 15-20 cv che comunque non sono pochi ...
Effettivamente la prima rullata mostra pochi cv e ipotizzando che in realtà siano di più un incremento di 15cv circa penso sia sensato.
Comunque anche io rimango basito di fronte alla rullata con delle curve che in realtà sono linee rette...

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#17
Beh è palese quello che ha fatto: ha tirato giù i risultati nella rullata pre e alzato quelli della rullata post, non è che ci sia troppo da girarci intorno. Fanno tutti così!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#18
EH?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#19
Gagio Ha scritto:EH?
Nella rullata pre modifiche ha rilevato 64.6 cv alla ruota, basta dire questo!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#20
con scarico completo,alberi a camme,testata lavorata e centralina programmabile forse 30 cv li prendi....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] pulizia corpo farfallato e condotto aspirazione mazTino 6 1,370 16-04-2023, 17:03
Ultimo messaggio: mazTino
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,773 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
Sad [NC] Smontaggio collettore aspirazione e Pvc Simimx5 4 1,933 26-01-2021, 11:00
Ultimo messaggio: Simimx5
  [NA] Borbottio irregolare dall'aspirazione Matt.Br 18 5,379 24-11-2020, 23:31
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NA] Consiglio Scarico e Aspirazione Alessandro17 2 2,881 20-08-2020, 09:38
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB FL] Fischio in aspirazione Pole 1 2,115 08-06-2020, 12:37
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB/NB FL] Sostituzione aspirazione Ld56cfh 2 1,833 30-04-2020, 16:30
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Aspirazione / Scarico ram72pin 19 8,800 11-05-2019, 15:32
Ultimo messaggio: ram72pin
  nc collettori aspirazione maffeus 0 1,557 25-05-2018, 21:42
Ultimo messaggio: maffeus
  [NB FL] Aspirazione K&N Lorenzo749 13 6,695 25-04-2018, 21:56
Ultimo messaggio: Lorenzo749



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)