Volentieri mi rivolgerei direttamente in Italia per acquistare quei cerchi, magari pagandoli anche meno...Tu hai il contatto a cui poter chiedere? Cosa significa "imho"? A me non sembrano così orrendi come sostieni...
Cerchi da 16'' su NA 90cv
|
25-11-2011, 12:23
Se vuoi i miei OZ 15x7 ET 37 fammi un fischio!
Bisogna sverniciarli e riverniciarli perché così fan cagare IMHO (In My Humble/Honest Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere.[SUP][1][/SUP] Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion: secondo me), IMAO (In My Arrogant/Awesome Opinion: secondo il mio arrogante/bel parere), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion: a mio non così modesto parere) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion: a mio modestissimo parere) diffuse da quando l'uso IMHO si è inflazionato. Questo acronimo è utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio. Il tasto cerca funziona anche su google:buahah:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
25-11-2011, 15:28
con il canale da 7, invece di 6, la gomma dovrebbe essere più "sdraiata" sul cerchio e ottenere anche un profilo cerchio/gomma più sporgenete rispetto al passaruota?
26-11-2011, 02:17
mx5dark Ha scritto:con il canale da 7, invece di 6, la gomma dovrebbe essere più "sdraiata" sul cerchio e ottenere anche un profilo cerchio/gomma più sporgenete rispetto al passaruota?La prima parte di ciò che dici è corretta, ossia la gomma è più stirata sul cerchio e sembra più "piena", per quanto l'impronta a terra non cambi. Circa il discorso sporgenza, dipende dall'et del cerchio, misura espressa in mm che indica la posizione del centro del cerchio rispetto a dove si avvita al mozzo. A parità di et canale maggiore comporta maggiore sporgenza, variando et dipende. Leggi qui: http://www.mx5italia.com/faq.php?faq=gom...chi#faq_et
NB 1.6 Siepe 2000
26-11-2011, 09:51
io avevo degli speedline da 16 e mi piacevano.... ora però mi sono ricreduto un po'.... forse meglio un 13 con la gomma giusta...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
26-11-2011, 11:02
io i 16 sulla 90cv li avevo messi..
ad alcune condizioni non sono male.. 1) il cerchio deve essere leggero 2) se metti la gomma da 205 non ti muovi piu.. l'ideale sarebbe un 195/45 3) se non l'abbassi l'estetica non è il massimo.. se metti una gomma da 195 (stessa impronta a terra che hai con i 15" e i cerchi son leggeri hai pochissima perdita di prestazioni (accelerazione).. ma guadagni moltissimo in precisione...
27-11-2011, 15:00
Theracer Ha scritto:io avevo degli speedline da 16 e mi piacevano.... ora però mi sono ricreduto un po'.... forse meglio un 13 con la gomma giusta...mi vendi gli speedline? :chessygrin::chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|
« Precedente | Successivo »
|