No no....riparto lunedì. .:-) ...Si sta bene qua..
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
ma se al posto di una sonda normale si mette l'emulatore come quando si scatalizza? è una boiata?
Inviato da LuboTalk
Non funziona..la centralina della NB NBFL è abbastanza primitiva come prestazioni..
ly:
Se consideri che quella della NA di Antonio manco si è accorta della dipartita della lambda...
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" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
.......Tanto per raccontare stranezze...In autostrada mi sono accorto che superati i 120...la sonda postcat pian pianino smette di segnare e OBD2 segna "0" stecchito..nessun allarme...e appena si torna sotto i 130...et voilà riprende a segnare....
Son matte queste sonde....:WohoW:
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anche io da un mesetto a sta parte ho problemi con la prima sonda...problemi nel senso che ho la spia accesa e con la obd2 ho scoperto essere la prima sonda andata, ma ad oggi non ho avuto grossi problemi di consumi ne fumi e odori strani...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Leggendo le due attuali discussioni sulle sonde, sono appena tornato da un giretto di prova con Torque
Non so se ho capito bene, sono i sensori O2 quelli che leggono i valori delle due sonde?
Dei due impostabili, ovvero dalla lista della scelta erano evidenziati in verde, uno funziona mentre l'altro è a 0
Torque li chiama 02 1x1 e O2 1x2 : a me è il secondo che è a zero
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sonda pre cat...solidarietà