Animal farm Ha scritto:Hai fatto benissimo.
Concordo.
Io mi sono ostinato a cercarne una con lo style bar e che avesse i fendi...non tanto perchè li usi quanto perchè aborro le griglie in plastica. Ho scoperto poi che style bar e roll bar NON sono la stessa cosa :oops: e che le griglie sui fendi si possono togliere e sostituire con ammennicoli vari per convogliare l'aria nel vano motore. La mia ignoranza mi ha portato a scegliere tra due "papbili" quella più costosa e con qualche chilometro in più, a scapito dell'altra che aveva pure dei cerchi più belli ( i "Radius" mi pare).
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Probabilmente l'errore più grande è stato provarla prima di avere già deciso se prenderla oppure no! :chessygrin:
Mirra Ha scritto:a scapito dell'altra che aveva pure dei cerchi più belli ( i "Radius" mi pare).
I Radius sono molto ma molto meno belli, resistenti, leggeri e pregiati degli Enkei
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
19-11-2011, 14:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011, 14:50 da Mirra.)
il Mamo Ha scritto:I Radius sono molto ma molto meno belli, resistenti, leggeri e pregiati degli Enkei
Eh ma quella che ho scelto alla fine non aveva gli Enkei,sfoggiava putrelle da 15" presumo cinesi (MS Motorsport...bah) :oops:
Comunque
esteticamente i Radius non mi dispiacciono :chessygrin:
Mirra Ha scritto:Eh ma quella che ho scelto non aveva gli Enkei
Mi spiace
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Mi spiace
Che te lo dico a fare! :chessygrin:
Adesso comunque ci sono gli RB, quindi ho risolto (sì, sono copie eccetera, ma me ne frego) :chessygrin: