This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli]
MaverikGTI Ha scritto:Infatti avevo visto anche quella... Qualche problemino solo con il viaggio in Sardegna eventuale e un altra domanda che mi posi giorni fa: Riesco a farla storica ugualmente, anche se è nera opaca? Immagino si debba fare qualche magheggio, in fase di iscrizione ASI, tipo foto di un'altra auto... Se non ci fosse questa pippa/difficoltà potrei anche considerarla attivamente...

Attendi chi è più esperto di me in materia, ma se non mi sbaglio per l'iscrizione asi tutte ste menate non contano (puoi farla storica per le agevolazioni anche se monti u impianto gpl, penso che l'aver cambiato colore non conti... male che vada cerca di fare delle foto non proprio luminose così che si noti di meno che il nero è opaco)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
anche perchè con quella hai già una bella base con diversi interventi già fatti.
prova a informati bene
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Il numero di proprietari ha significato ma anche no. Quello che conta e la storia dell auto. E di questa non sa nulla nessuno.

Per il resto la macchina non mi sembra da scartare a priori, imho dovrebbe venire a vederla qualcuno che se ne intende tipo Biraghi o Alan.
Wink.

Per il nero opaco in effetti non dovrebbero consentirti l iscrizione all Asi, se fossi CT di club te la farei riverniciare, ma non lo sono, e non tutti sono cosi severi.

:chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Allora il fatto è serio :chessygrin:
Dico la mia : Per quanto riguarda i bolli come dicono gli altri sei responsabile dal momento dell'acquisto.
Passando all'auto non è messa proprio precisa è stata lasciata alle intemperie e si vede.
Nel bagagliaio bisogna spazzolare e trattare tutta la zona che l'acido ha intaccato , è capitato anche a me appena acquistata
bisogna che levi la ruota di scorta (al centro c'è un bullone a farfalla sviti quello e levi la ruota )
e guardi come e messa c'è un tunnel che arriva fino allo schienale del passeggero,
l'importante sarebbe capire perché e come si è rotta la batteria
La capotte chiaramente è da buttare
la carrozzeria sembra in alcuni pezzi riverniciata tipo paraurti avanti e sembra anche dietro più lucida.
Vano motore chiaramente da ripulire o innaffiare per contribuire alla crescita del muschio :-)
Secondo me bisogna metterla un attimo sul ponte però per valutare sotto come è messa
Nota dolente il numero dei proprietari secondo me un po troppi e poi dici che mancano anche dei documenti
Riassumendo secondo me non vale 3000 euro.
Se ti serve una mano fai un fischio
Non fare che l'esuberanza del momento non ti faccia valutare bene quello che vedi, se non è questa sarà un altra
ormai parlo come un padre di famiglia :blink_:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea

C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:anche perchè con quella hai già una bella base con diversi interventi già fatti.
prova a informati bene

Infatti, avrei già qualche migliaia di euro di interventi in meno da fare. In ottica pista, sarei pronto molto prima. Manca l'ostacolo ASI, cercherò di informarmi anche su questo e ovviamente accetto consigli di chi sa già...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
ti conviene aspettare il 2012 (20 anni) cosi' non paghi un anno di bollo !!!

IMHO un po' caruccia !!!

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
883sportster Ha scritto:Se ti serve una mano fai un fischio
Non fare che l'esuberanza del momento non ti faccia valutare bene quello che vedi, se non è questa sarà un altra
ormai parlo come un padre di famiglia :blink_:

No no, infatti... Ti ringrazio del consiglio, e in effetti lasciando sbollire un po' il momento di euforia si ragiona un attimo con piu cognizione.
Già, l'altra opzione di energyhide, non sarebbe male a parità di prezzo. Mi piacerebbe guardarne anche altre, per capire come sono messe, certo che bisogna fare qualche viaggetto.

Domani pomeriggio vado comunque a provarla, e andiamo a fare un giretto. Se non fosse 2 posti :chessygrin: ti chiederei volentieri di venire a darci un occhio, ma se poi si va a fare il giretto non posso mica lasciarti in salone in attesa del nostro ritorno :no_:, comunque c'è sempre tempo, magari per un' altra volta! Molto probabilmente potrei avere la possibilità di metterla sul ponte e dare un occhio al sottoscocca direttamente in officina da lui. Controllo anche sotto la ruota di scorta come è messa. Poi penso di prendere un po' di tempo per valutare a bocce ferme anche altre opzioni. Intanto quella l'avrò vista.
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio
Lanf Ha scritto:La Kermit ha avuto 6 proprietari, ma è solo del 1996...

Lanf

anche la mia risulta avere 6 proprietari... dal 2003...

per lo + sono concessionarie che se la sono immatricolata a vicenda... in realtà con me ne ha avuti 2.
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:anche perchè con quella hai già una bella base con diversi interventi già fatti.
prova a informati bene

Azzo che fortuna che ho... Ho visto ora su FB che Energyhide l'ha appena venduta, OGGI! Ma che fortuna!
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio
a me sembra un onesto esemplare un pò trascurato, considerato il colore (se ti piace) ed il prezzo, se i controlli di routine sono positivi, può essere un buon acquisto
  Cita messaggio