MaverikGTI Ha scritto:Infatti avevo visto anche quella... Qualche problemino solo con il viaggio in Sardegna eventuale e un altra domanda che mi posi giorni fa: Riesco a farla storica ugualmente, anche se è nera opaca? Immagino si debba fare qualche magheggio, in fase di iscrizione ASI, tipo foto di un'altra auto... Se non ci fosse questa pippa/difficoltà potrei anche considerarla attivamente...
Attendi chi è più esperto di me in materia, ma se non mi sbaglio per l'iscrizione asi tutte ste menate non contano (puoi farla storica per le agevolazioni anche se monti u impianto gpl, penso che l'aver cambiato colore non conti... male che vada cerca di fare delle foto non proprio luminose così che si noti di meno che il nero è opaco)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
anche perchè con quella hai già una bella base con diversi interventi già fatti.
prova a informati bene
Allora il fatto è serio :chessygrin:
Dico la mia : Per quanto riguarda i bolli come dicono gli altri sei responsabile dal momento dell'acquisto.
Passando all'auto non è messa proprio precisa è stata lasciata alle intemperie e si vede.
Nel bagagliaio bisogna spazzolare e trattare tutta la zona che l'acido ha intaccato , è capitato anche a me appena acquistata
bisogna che levi la ruota di scorta (al centro c'è un bullone a farfalla sviti quello e levi la ruota )
e guardi come e messa c'è un tunnel che arriva fino allo schienale del passeggero,
l'importante sarebbe capire perché e come si è rotta la batteria
La capotte chiaramente è da buttare
la carrozzeria sembra in alcuni pezzi riverniciata tipo paraurti avanti e sembra anche dietro più lucida.
Vano motore chiaramente da ripulire o innaffiare per contribuire alla crescita del muschio :-)
Secondo me bisogna metterla un attimo sul ponte però per valutare sotto come è messa
Nota dolente il numero dei proprietari secondo me un po troppi e poi dici che mancano anche dei documenti
Riassumendo secondo me non vale 3000 euro.
Se ti serve una mano fai un fischio
Non fare che l'esuberanza del momento non ti faccia valutare bene quello che vedi, se non è questa sarà un altra
ormai parlo come un padre di famiglia :blink_:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog :
http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.
ti conviene aspettare il 2012 (20 anni) cosi' non paghi un anno di bollo !!!
IMHO un po' caruccia !!!
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
a me sembra un onesto esemplare un pò trascurato, considerato il colore (se ti piace) ed il prezzo, se i controlli di routine sono positivi, può essere un buon acquisto