Ahhhh!!! Lo sapevo che uscivi, l'ho scritta apposta per te! Ciao Ale!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
puntino giallo*
|
18-09-2012, 14:44
Ahhhh!!! Lo sapevo che uscivi, l'ho scritta apposta per te! Ciao Ale!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
18-09-2012, 14:47
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oddio non saprei...ma a me sembra che siano come quelli che si vedono qui Ignoravo del tutto la differenza, o l'avrò rimossa in questi anni, pardon.
NA 1.6 Montego Blue
19-09-2012, 22:43
nel frattempo con i fantastici prezzi della benzina, ho trovato la 'vera' riserva !...
ossia il punto in cui la lancetta anche passata la E, smette di scendere : Exclaim : e li te la giochi ![]() ma buttando dentro i successivi 20 euro la lancetta è salita come ne avessi messi 10 :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-09-2012, 22:48
Ricordati che il carro attrezzi costa più di 20€ :chessygrin:
20-09-2012, 08:55
Uhahahahha XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-09-2012, 09:11
L'assenza della spia della riserva... Una di quelle cose che mi mette un'ansia pazzesca. Faccio riformimento in continuazione
![]()
NA - JPS Briliant Black
20-09-2012, 09:45
Florinda Ha scritto:L'assenza della spia della riserva... Una di quelle cose che mi mette un'ansia pazzesca. Faccio riformimento in continuazione Uguale, passo tutto il tempo a guardare di quanto scende la lancetta, invece della strada...: Neutral :
20-09-2012, 11:15
Florinda Ha scritto:L'assenza della spia della riserva... Una di quelle cose che mi mette un'ansia pazzesca. Faccio riformimento in continuazione una volta trovato il 'fondo' si vive più tranquilli ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|