Ahhhh!!! Lo sapevo che uscivi, l'ho scritta apposta per te! Ciao Ale!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
puntino giallo*
|
18-09-2012, 14:44
Ahhhh!!! Lo sapevo che uscivi, l'ho scritta apposta per te! Ciao Ale!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
18-09-2012, 14:47
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oddio non saprei...ma a me sembra che siano come quelli che si vedono qui Ignoravo del tutto la differenza, o l'avrò rimossa in questi anni, pardon.
NA 1.6 Montego Blue
19-09-2012, 22:43
nel frattempo con i fantastici prezzi della benzina, ho trovato la 'vera' riserva !...
ossia il punto in cui la lancetta anche passata la E, smette di scendere : Exclaim : e li te la giochi kull: 20 km con lancetta fissa li ho fatti... ma buttando dentro i successivi 20 euro la lancetta è salita come ne avessi messi 10 :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-09-2012, 22:48
Ricordati che il carro attrezzi costa più di 20€ :chessygrin:
20-09-2012, 08:55
Uhahahahha XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-09-2012, 09:11
L'assenza della spia della riserva... Una di quelle cose che mi mette un'ansia pazzesca. Faccio riformimento in continuazione
NA - JPS Briliant Black
20-09-2012, 09:45
Florinda Ha scritto:L'assenza della spia della riserva... Una di quelle cose che mi mette un'ansia pazzesca. Faccio riformimento in continuazione Uguale, passo tutto il tempo a guardare di quanto scende la lancetta, invece della strada...: Neutral :
20-09-2012, 11:15
Florinda Ha scritto:L'assenza della spia della riserva... Una di quelle cose che mi mette un'ansia pazzesca. Faccio riformimento in continuazione una volta trovato il 'fondo' si vive più tranquilli sempre che si sappia quanto sarà lungo il tragitto XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|