Questi si chiamano affari. Buon divertimento!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Porca ***** che prezzaccio !!!!! Bene bene che la sciammia sia con te d' ora in poi!!!! hihihih
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Vedo che l'hai presa.... Complimenti! Allora, il problema spie accese con batteria ko é normalissimo, di norma sostituendo la batteria dopo aver percorso pochi km spegni e riaccende e dovrebbe essere ok, al massimo collegano il tester e resettano l'errore memorizzato; per il pneumatico usurato niente di + facile che con quei km la gomma fosse quella posteriore poi girata al tagliando.... Anche le mie erano in quelle condizioni quando ho venduto la mia NC..... sono i drift e le rotonde prese allegramente.... x cui niente paranoie... è vai tranquillo.... una LE oltre tutto e rara e dotatissima!
O. T. x chi parlava delle spiegazioni che si accendono in movimento... quella del TCS la vedrete accendersi solo in accelerazione perché indica uno slittamento delle ruote MOTRICI, quella del DSC invece si accenderanno quando prendete le rotonde allegramente come il sottoscritto, ed indicano la perdita di stabilità... non confondere cicciuz che è un neofita...!!
#cicciuz.... quando avrai preso confidenza con la piccola se vuoi divertirti schiaccia il tasto DSC.... è quando vedrai la spia DSC accendersi ti si aprirà un'altra dimensione del divertimento..... Eheheheheh!!
Miaoooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Grazie ragazzi... per i consigli e per l'incoraggiamento :happy:
e soprattutto grazie per la soddisfazione che mi state dando con tutti questi post :chessygrin:
purtroppo devo aspettare ancora un pochino prima di accenderla... intanto sto cercando un'assicurazione che sia un po' meno ladra delle altre... ma è dura.
Adesso possiamo aggiornare il registro delle LE ... vado...:chessygrin:
ben fatto...
ottimo modello, le LE sono le mie NC preferite, e ottimo prezzo...
buon divertimento da ora in avanti...
Bell'acquisto! E hai pagato il suo prezzo, IMHO, considerando che è un concessionario, direi ottimo lavoro!!!!!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
bene bene e complimenti,sarai felicissimo:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: per le assicurazioni hai guardato quelle online che magari riesci a trovare un prezzo decente?? comunque qui nel forum ci sono dei post sul prezzo delle assicurazioni prova a dare un'occhiata magari trovi quello che fa per te..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER