13900 IMHO è tantino, considerando che un ragazzo s'è portato a casa una LE per 11500 compreso il passaggio di proprietà.
Le gomme, non vorrei sparar cazzate, ma potrebbero essere quelle di primo equipaggiamento... Te credo che è emozionante così
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
quello della LE è stato un gran affare sec me...penso che se togli 600 700 euro puoi esser contento...
per i km..è sempre un' incognita da un conce, fai i controlli di routine, e se pellame e carrozzeria sono giovani, sai che con un' auto così solida cmq puoi star tranquillo..
provane anche altre 1 o 2 almeno, perchè la prima sarà talmente migliore di un' auto 'normale' che ti farà dire "la prendo" dopo 2 km!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
il nordic green è quasi più raro e sicuramente più bello dell'LE. Di gomme non montavano yohoama le prime nc? provala e poi fai un'offerta tu, mal che vada ti chiederà il prezzo stabilito
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
mi sembrano altini come prazzi! io l'ho portata a casa la mia a 12.500 del 2007 rosso pastello con 35.000 km, sedili riscaldati, tappo in alluminio, paraurti + minigonne sportive by mazda e tappo acciaio inox cromato. Per queste due cerca di contrattare al massimo...daltronde puoi far leva anche su una congiuntura economica non troppo felice
grendizer Ha scritto:il nordic green è quasi più raro e sicuramente più bello dell'LE. Di gomme non montavano yohoama le prime nc? provala e poi fai un'offerta tu, mal che vada ti chiederà il prezzo stabilito
None, io 2007 avevo le Michelin Pilot Exalto...
Cmq rimane tantino IMHO, con santa pazienza secondo me trovi di meglio...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey