Grazie wolf, ma in previsione vorrei compressare quindi... lascio cosi e monto. a sto punto sorge solo il dubbio sul:
monto semiassi, albero e differennziale del 1.8. bene.
I km/h sul cruscotto vanno bene? (a parita' do gomme.)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
No perchè il rapporto finale è diverso.
A STO PUNTO BISOGNA QUANTO PRIMA METTERCI UN COMPRESSORE PER OVVIARE ALLA DIMINUZIONE DI PERFORMANCE :plus1:
CJ_ ... HO GIà FATTO L'ACQUISTO :chessygrin:
non ho fatto l'affare della vita ma ho trovato tutto a un prezzo normale e sopratutto visionato da una persona di fiducia che ha detto che è in pratica nuovo!
albero
semiassi
torsen
sedizione
700€.