This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Antonio Ha scritto:Infatti lo è, la mia monta l'hard top fisso e forse quello fa qualcosa..

se lo legge Gagio...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:l'ideale sarebbe mettere anche le frame rails, oltre alle varie barre di irrigidimento!

però mi sembra un lavoro parecchio laborioso... Confused

ci ho pensato qualche volta anch io.
non è eccessivamente laborioso ma richiede una sforacchiatura mica da ridere sotto al telaio....
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:ci ho pensato qualche volta anch io.
non è eccessivamente laborioso ma richiede una sforacchiatura mica da ridere sotto al telaio....

E la ruggine s'impenna! Big Grin Effettivamente quei fazzoletti di rinforzo messi dalla Mazda sul tunnel della NB servirebbero pure sulla NA...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Visto che le foto facevano cacà (non ho ancora capito come caricarle col nuovo Tapatalk).....rieccole, perdonate la sporcizia, ormai il muso è un unico crostone di moscerini...la pigrizia Sad

[Immagine: qnEpxWi.jpg]

[Immagine: cQWb4kl.jpg]
  Cita messaggio
Molto meglio adesso! Thumbup

Ma sulla tua il copricapote andrebbe nero o beige?
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Molto meglio adesso! Thumbup

Ma sulla tua il copricapote andrebbe nero o beige?

Black
  Cita messaggio
E il pomello? Hai visto che è uscito il joyfast rivestito in pelle? (Slurp!)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:E il pomello? Hai visto che è uscito il joyfast rivestito in pelle? (Slurp!)

Ho già quello normale, attualmente montato sull'FL! Smile
  Cita messaggio
Pesano un accidenti Big Grin mi sa che il medio in pelle sarà il compagno del nardi special in futuro... Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Pesano un accidenti Big Grin mi sa che il medio in pelle sarà il compagno del nardi special in futuro... Smile

Il piccoletto (super short) pesa 3 etti...
  Cita messaggio