Antonio Ha scritto:Mi fa piacere che lo pensi, se mi autorizzi posso segnalartene (se li trovo). Non sono difficilissimi da trovare.Certo che ti autorizzo , ci mancherebbe!
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					NA merlot "Brigitte"
				 
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		22-02-2015, 20:50 
		
	 
	
	
	
		
		
		04-03-2015, 14:39 
		
	 
	
	
	
			Aggiustati gli angoli come tutti gli anni, dietro abbiamo volutamente esagerato per cercare di risolvere il problema del contatto tra le gomme e i passaruota (e tocca ancora, mannaggia), davanti era completamente sballata, maledette buche... 
		
		
		
	![]() ![]()  
		
		
		
		04-03-2015, 15:17 
		
	 
	
	
	
			ma quindi hai l'ant dx più inclibnata di 1° della sx o al momento della foto era sistemato solo il retro?
		 
		
		
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
 
		
	
		
		
		04-03-2015, 15:45 
		
	 
	
	
	
			Davanti era ancora da fare
		 
		
		
		
	
		
		
		04-03-2015, 16:05 
		
	 
	
	
	
			Dietro hai fatto quasi 4 gradi?
		 
		
		
Ex Mazda Miata - 1991 
		
	Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		04-03-2015, 16:21 
		
	 
	
	
	
			Sì ma non sono molto convinto (sia per estetica che per potenziale rischio sul bagnato), vediamo come va...
		 
		
		
		
	
		
		
		04-03-2015, 18:35 
		
	 
	
	
	
			Ragazzo precisissimo, che rifai gli angoli ogni anno..  
		
		
![]() ... sì, forse così avrai le chiappette ballerine... 
NA 1.6 Montego Blue 1997 
		
	(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.) 
		
		
		04-03-2015, 18:47 
		
	 
	
	
	
			Il problema sono le buche, che sballano tutto..davanti c'era un grado di differenza tra dx e sx, e non avevo toccato le altezze! Si vedeva a occhio nudo che la ruota lato passeggero era più scampanata.
		 
		
		
		
	
		
		
		04-03-2015, 19:03 
		
	 
	
	
	
			Se rifai gli angoli ogni anno, ti conviene comprare i bulloni e gli eccentrici nuovi, può darsi che oltre alle buche il motivo stia anche nel leggero "snervamento" dei materiali.
		 
		
		
Ex Mazda Miata - 1991 
		
	Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		04-03-2015, 19:08 
		
	 
	
	
	
			E' un lavoro (direi lavorone) che vorrei fare nel breve - medio periodo: sostituire tutte le parti delle sospensioni (esclusi triangoli e ammortizzatori) soggetti ad usura..quindi bushings, joint vari ed eccentrici di regolazione  
		
		
		
	 
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