This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - Giugno 2012
#11
Topone Ha scritto:dal 17 al 20 maggio c'e' la 24ore.
mettete in conto che nei WE precedenti potrebbero esserci dei giorni riservati alle prove oppure ci sono le gare del VLN.
la meteo è costante variabile. fate conto che nel 2007 alla 24 ore c'e' stato un nubifragio, sole, di notte la nebbia e hanno sospeso la gara per un paio d'ore, poi sole. escursione termica di 20° durante tutto ciò.
le chiusure della pista per incidenti vari sono imprevedibili, quindi andare su per tenersi un giorno o meno per girare è da stolti
Confusedmiley:

ovviamente si punterebbe ad andare in un weekend libero da manifestazioni di sorta... perchè se c'è il VLN la pista finita la gara nn la aprono... esperienza fatta nel 2009!!!!
  Cita messaggio
#12
io e la karlitas saremmo interessati....
  Cita messaggio
#13
Quoto Zakke in tutto..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
Il Ring col tempo è sempre un punto interrogativo...amoci a giugno o agosto hanno beccato l'acqua.Io quando sono andato a vedere la 24 ore a fine giugno idem e faceva freddo!A fine aprile invece si stava in maglietta!Ma soprettutto a fine aprile ho girato sul completo(vecchio circuito più circuito nuovo...quello della F1 per un tot di 25 km a giro)!
omermon Ha scritto:anche maggio...boh a me non fa molta differenza, giugno era più che altro per avere più probabilità di bel tempo. senza contare che spero di avere la macchina pronta per aprile...
  Cita messaggio
#15
Interessato anch'io! Seguirò il 3D e vedremo quale sarà la data più consona.
Io ero stato in agosto...4 giorni di pioggia.
Avevamo dormito a Friburgo poi Trier e Strasburgo al rientro facendo più che altro una vacanza. Gran bel ricordo.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#16
allora sfanculeremo il tempo e via.
intanto comincio a mettere via i soldi per un assetto, delle gomme decenti ed una giornata di wellness da San Pit.

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#17
Non mi stupisce che piova a dirotto ad Agosto,

a quelle latitudini l'estate è finita da un pezzo Smile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#18
Come artanz seguirò la discussione.
Vediamo cosa ne esce..
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#19
...io ci sono... ormai ho la stanza fissa e se riesco quest'anno faccio l'annuale...quindi presente praticamente in qualsiasi momento vogliate^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#20
dunque dunque...

il 2012 è appena arrivato e già si comincia a programmare la calata dei cincighiali al Ring... copio e incollo la mail che mi è arrivata dal mio amico:

"[FONT=Arial]Ciao missili…[/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]Ho dato una guardata al calendario. Immaginando di non avere altri tipi di problemi (lavoro etc..) sembra che il weekend più interessante per l’edizione 2012 della nostra Ring Experience sia quello del 26 e 27 maggio. [/FONT]
[FONT=Arial]Al momento dicono nel sito che sabato, domenica e lunedì 28 dalle 8.30 alle 19.00 la pista è dedicata ai turisti. [/FONT]
[FONT=Arial]Mancano ancora gli orari e le date di apertura del Gp strecke. [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]Personalmente pensavo di fare quel WE. Il condizionale è d’obbligo anche perché forse ci iscriviamo con al Punto alla 4 ore del 23 giugno o 7 luglio e quindi non vorrei finirgli troppo vicino. [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]Se in linea di massima siete interessati (di Bruno non ho l’indirizzo mail) facciamo un giro di conferme entro gennaio così da bloccarci gli alberghi (questa volta a Nürburg), a disdire c’è sempre tempo. [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]Che la 100 ottani sia con voi, [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]

[FONT=Arial]a presto[/FONT]"

per cui chi è interessato cominci a tenersi libero in quei giorni...

per ora è tutto... Stay Tuned :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,305 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 31,984 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,747 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano - Track Day MODBALL OPL - Giovedì 28 Giugno 2018 varano 0 1,690 16-06-2018, 15:48
Ultimo messaggio: varano
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,601 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  12 ore a Monza il 3 e 4 giugno mawe 25 8,201 08-06-2017, 11:42
Ultimo messaggio: Number34
  Track Day Arese 2 giugno Pee Tee 9 5,018 02-06-2017, 21:43
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 31,496 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Varano - DFD + VSC di Domenica 5 Giugno 2016 varano 0 2,575 16-05-2016, 18:57
Ultimo messaggio: varano
  *cli - reunion on track - autodromo di vallelunga – 26 giugno 2016* Gyu71 0 2,830 02-05-2016, 22:39
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)