This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - Giugno 2012
#21
Libero, liberissimo! Dobbiamo confermare al tuo amico?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#22
omermon Ha scritto:Libero, liberissimo! Dobbiamo confermare al tuo amico?

ti mando la sua mail via PM così lo contatti e ti presenti.
  Cita messaggio
#23
Ok, pensavo di salire per vedere la 24 ore ma non disdegnerei anche un salto verso fine febbbbbbbbbbbbbbbraio... Il mio amico ha una pensioncina praticamente ad Adenau, in pratica sei in pista, dalla mia stanza (non me la soffierete, e' prenotata fissa...lol) vedo il castello di nurburg... Va ancora meglio ai miei 2 amici portoghesi, che hanno stanza fissa accanto alla mia con il gabinetto orientato verso il castello... un bel modo di fare la cacca... ha ha ha... Ma loro sono esosissimi ed hanno anche il box auto prenotato...hi hi hi...
Pianifichiamo bene le cose che prenotiamo tutti li' da lui... si sta da dio ed e' una persona squisita!!! (Ha anche una postazione per il gaming online in un box, con 2 volanti e sedili...lol)
Insomma, la parola d'ordine e' PRENOTARE... e per farlo dobbiamo capire esattamente quanti siamo e quando saliamo^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#24
namrocko Ha scritto:Ok, pensavo di salire per vedere la 24 ore ma non disdegnerei anche un salto verso fine febbbbbbbbbbbbbbbraio... Il mio amico ha una pensioncina praticamente ad Adenau, in pratica sei in pista, dalla mia stanza (non me la soffierete, e' prenotata fissa...lol) vedo il castello di nurburg... Va ancora meglio ai miei 2 amici portoghesi, che hanno stanza fissa accanto alla mia con il gabinetto orientato verso il castello... un bel modo di fare la cacca... ha ha ha... Ma loro sono esosissimi ed hanno anche il box auto prenotato...hi hi hi...
Pianifichiamo bene le cose che prenotiamo tutti li' da lui... si sta da dio ed e' una persona squisita!!! (Ha anche una postazione per il gaming online in un box, con 2 volanti e sedili...lol)
Insomma, la parola d'ordine e' PRENOTARE... e per farlo dobbiamo capire esattamente quanti siamo e quando saliamo^^

ti mando via PM la sua mail...

così ne parli con lui, che è lui che organizza... come detto noi che partiamo da torino, facciamo il viaggio in 2 tappe.
  Cita messaggio
#25
2 tappe??? Why??? Si allunga un po da torino in effetti ma fermarsi dove???
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#26
namrocko Ha scritto:2 tappe??? Why??? Si allunga un po da torino in effetti ma fermarsi dove???

di solito friburgo...

in 2 tappe perchè nel gruppo ci sono un paio di persone che nn se la sentono di affrontare il viaggio one-shot... tutto qua... fosse per me andrei dritto al ring, però siccome non dipende da me mi adeguo al volore del gruppo.
  Cita messaggio
#27
Ok ok, ma sono pochissimi km!!! He he he... FORZIAMOLI!!! Ha ha ha... Da veri egoisti!!! Buahahahhahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#28
Io parto alle 9 da milano e mi sparo anche lo stelvio di solito (con tanto di pranzo salamella e crauti...lol) ... arrivo per mezzanotte all'hotel...
Ma per fare il viaggio in parata cambio anche programma...^^
Anche se sono solo costi in piu' a salire in 2 tappe...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#29
namrocko Ha scritto:Io parto alle 9 da milano e mi sparo anche lo stelvio di solito (con tanto di pranzo salamella e crauti...lol) ... arrivo per mezzanotte all'hotel...
Ma per fare il viaggio in parata cambio anche programma...^^
Anche se sono solo costi in piu' a salire in 2 tappe...

noi di solito passiamo dal Gran SanBernardo...
  Cita messaggio
#30
Che male non e'!!! Ha ha ha... Per me quello che volete, ma preferirei una tirata unica... Non voglio porlo come limite pero'... he he he... solo che non avro' molti giorni a fine febbbbbbbbbbbbbbbbraio e nemmeno per la 24 ore a maggio... ad agosto no problem, se tutto va bene me ne sto su 10gg^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,304 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 31,983 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,746 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano - Track Day MODBALL OPL - Giovedì 28 Giugno 2018 varano 0 1,690 16-06-2018, 15:48
Ultimo messaggio: varano
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,601 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  12 ore a Monza il 3 e 4 giugno mawe 25 8,197 08-06-2017, 11:42
Ultimo messaggio: Number34
  Track Day Arese 2 giugno Pee Tee 9 5,017 02-06-2017, 21:43
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 31,495 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Varano - DFD + VSC di Domenica 5 Giugno 2016 varano 0 2,575 16-05-2016, 18:57
Ultimo messaggio: varano
  *cli - reunion on track - autodromo di vallelunga – 26 giugno 2016* Gyu71 0 2,827 02-05-2016, 22:39
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)