Libero, liberissimo! Dobbiamo confermare al tuo amico?
Nurburgring - Giugno 2012
|
06-01-2012, 21:26
omermon Ha scritto:Libero, liberissimo! Dobbiamo confermare al tuo amico? ti mando la sua mail via PM così lo contatti e ti presenti.
06-01-2012, 21:28
Ok, pensavo di salire per vedere la 24 ore ma non disdegnerei anche un salto verso fine febbbbbbbbbbbbbbbraio... Il mio amico ha una pensioncina praticamente ad Adenau, in pratica sei in pista, dalla mia stanza (non me la soffierete, e' prenotata fissa...lol) vedo il castello di nurburg... Va ancora meglio ai miei 2 amici portoghesi, che hanno stanza fissa accanto alla mia con il gabinetto orientato verso il castello... un bel modo di fare la cacca... ha ha ha... Ma loro sono esosissimi ed hanno anche il box auto prenotato...hi hi hi...
Pianifichiamo bene le cose che prenotiamo tutti li' da lui... si sta da dio ed e' una persona squisita!!! (Ha anche una postazione per il gaming online in un box, con 2 volanti e sedili...lol) Insomma, la parola d'ordine e' PRENOTARE... e per farlo dobbiamo capire esattamente quanti siamo e quando saliamo^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
06-01-2012, 21:30
namrocko Ha scritto:Ok, pensavo di salire per vedere la 24 ore ma non disdegnerei anche un salto verso fine febbbbbbbbbbbbbbbraio... Il mio amico ha una pensioncina praticamente ad Adenau, in pratica sei in pista, dalla mia stanza (non me la soffierete, e' prenotata fissa...lol) vedo il castello di nurburg... Va ancora meglio ai miei 2 amici portoghesi, che hanno stanza fissa accanto alla mia con il gabinetto orientato verso il castello... un bel modo di fare la cacca... ha ha ha... Ma loro sono esosissimi ed hanno anche il box auto prenotato...hi hi hi... ti mando via PM la sua mail... così ne parli con lui, che è lui che organizza... come detto noi che partiamo da torino, facciamo il viaggio in 2 tappe.
06-01-2012, 21:41
2 tappe??? Why??? Si allunga un po da torino in effetti ma fermarsi dove???
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
06-01-2012, 21:45
namrocko Ha scritto:2 tappe??? Why??? Si allunga un po da torino in effetti ma fermarsi dove??? di solito friburgo... in 2 tappe perchè nel gruppo ci sono un paio di persone che nn se la sentono di affrontare il viaggio one-shot... tutto qua... fosse per me andrei dritto al ring, però siccome non dipende da me mi adeguo al volore del gruppo.
06-01-2012, 21:47
Ok ok, ma sono pochissimi km!!! He he he... FORZIAMOLI!!! Ha ha ha... Da veri egoisti!!! Buahahahhahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
06-01-2012, 21:48
Io parto alle 9 da milano e mi sparo anche lo stelvio di solito (con tanto di pranzo salamella e crauti...lol) ... arrivo per mezzanotte all'hotel...
Ma per fare il viaggio in parata cambio anche programma...^^ Anche se sono solo costi in piu' a salire in 2 tappe...
Nordshleife LOVE
06-01-2012, 21:52
namrocko Ha scritto:Io parto alle 9 da milano e mi sparo anche lo stelvio di solito (con tanto di pranzo salamella e crauti...lol) ... arrivo per mezzanotte all'hotel... noi di solito passiamo dal Gran SanBernardo...
06-01-2012, 22:00
Che male non e'!!! Ha ha ha... Per me quello che volete, ma preferirei una tirata unica... Non voglio porlo come limite pero'... he he he... solo che non avro' molti giorni a fine febbbbbbbbbbbbbbbbraio e nemmeno per la 24 ore a maggio... ad agosto no problem, se tutto va bene me ne sto su 10gg^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|