io e la karlitas saremmo interessati....
Interessato anch'io! Seguirò il 3D e vedremo quale sarà la data più consona.
Io ero stato in agosto...4 giorni di pioggia.
Avevamo dormito a Friburgo poi Trier e Strasburgo al rientro facendo più che altro una vacanza. Gran bel ricordo.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
allora sfanculeremo il tempo e via.
intanto comincio a mettere via i soldi per un assetto, delle gomme decenti ed una giornata di wellness da San Pit.
:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Non mi stupisce che piova a dirotto ad Agosto,
a quelle latitudini l'estate è finita da un pezzo
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Come artanz seguirò la discussione.
Vediamo cosa ne esce..
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
...io ci sono... ormai ho la stanza fissa e se riesco quest'anno faccio l'annuale...quindi presente praticamente in qualsiasi momento vogliate^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
dunque dunque...
il 2012 è appena arrivato e già si comincia a programmare la calata dei cincighiali al Ring... copio e incollo la mail che mi è arrivata dal mio amico:
"[FONT=Arial]Ciao missili…[/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]Ho dato una guardata al calendario. Immaginando di non avere altri tipi di problemi (lavoro etc..) sembra che il weekend più interessante per l’edizione 2012 della nostra Ring Experience sia quello del 26 e 27 maggio. [/FONT]
[FONT=Arial]Al momento dicono nel sito che sabato, domenica e lunedì 28 dalle 8.30 alle 19.00 la pista è dedicata ai turisti. [/FONT]
[FONT=Arial]Mancano ancora gli orari e le date di apertura del Gp strecke. [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]Personalmente pensavo di fare quel WE. Il condizionale è d’obbligo anche perché forse ci iscriviamo con al Punto alla 4 ore del 23 giugno o 7 luglio e quindi non vorrei finirgli troppo vicino. [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]Se in linea di massima siete interessati (di Bruno non ho l’indirizzo mail) facciamo un giro di conferme entro gennaio così da bloccarci gli alberghi (questa volta a Nürburg), a disdire c’è sempre tempo. [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]Che la 100 ottani sia con voi, [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
[FONT=Arial]a presto[/FONT]"
per cui chi è interessato cominci a tenersi libero in quei giorni...
per ora è tutto... Stay Tuned :chessygrin: