Io direi... ogn'uno si organizza con l'alloggio come meglio crede, ci limitiamo a salire tutti assieme e a goderci pista e ristoranti in gruppo...
Per il resto nulla di particolare... bastano le date giuste (meteo e apertura pista), la macchina sana e qualche pleuro in piu' in tasca... come per ogni viaggio
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
proprio il pernottamento è una delle (almeno mie) incognite...sono uno molto adattabile, ma se trovo un compagno di birra pre e post-Ring (ovviamente solo la sera) sono più contento...:chessygrin:
L'hai trovato!!! Una bella Weißbier a fine giornata non me la leva nessuno... anche 2/3...lol
Io ho una stanzetta praticamente prenotata tutto l'anno in un posticino niente male... quindi non posso/voglio cambiare location... per il resto sono open a tutte le proposte^^ Compreso un passaggio per lo stelvio o la strada vicino Davos andando su o ritornando giù^^
E non dimentichiamo la possibilità di fare un saltino a SPA
aka MURO CURIOSO!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Modello:
:plus1:
più o meno entro quando conviene muoversi per prenotare il pernottamento (ovunque esso sia)...?
per il momento nn ci sono novità, domani sera dovrei vedere i mei amici e sentiamo... appena ho news faccio sapere.
cmq x chi volesse, io frequento il CEDAS fiat al mercoledì sera, e dalle 10:30 ci si sposta in una birreria nei pressi di via Olivero... sono le stesse persone com cui vado al ring.
cmq sia le date dovrebbero essere quelle che ho postato all'inizio, ovvero l'ultimo week di maggio.
Modello:
bene, in attesa famelica di news, io mi compro l'FM stage 1.:haha:
omer, noi per l'organizzazione ci rivolgiamo a quel ragazzo che ti dicevo via PM, che conosce molto bene il luogo, avendoci lavorato per anni che di solito una volta che sa quanti si è, prenota per tutti cercando di restare in un unito hotel o al massimo in + vicini tra loro. per il resto si sale in compagnia e ci si gode il tutto assieme.
Ma si, tanto li le distanze sono minime... e' tutto attorno o dentro al circuito^^
Nordshleife LOVE