E le strade tutto attorno sono MOLTO piacevoli...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
se la data è per maggio purtroppo io mi ritiro....:cry2:
...e se andrete anche a Spa ricordate che le spider senza roll bar vero non girano....
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
miley:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
2 anni fa in 2 abbiamo speso poco + di 600 euro in 2...
Quando sono salito io ho fatto tappa vicino a Friburgo, poi a Trier e tornando a Strasburgo. Era agosto e non avevamo prenotato niente. Avventura...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Dormire sei tra i 25 ed i 35 a notte circa... i giri 23 euro l'uno (salvo pacchetti cumulativi)... e da mangiare costa poco (per circa 20 euro trovi OTTIMI ristorantini locali ed eviti posti come il pistenklause che sono carini e buoni ma inutilmente cari) e si mangia da dio ... li'e' come la toscana della germania... ha ha ha...
Per la benzina, con una miata ed un piede onesto sei sui 120 euro da Milano, se hai già il bollino per la svizzera non devi pagare altro^^
P.S. Portati un panino in macchina, perche' se ti dovesse mai venire fame dopo il Gran San Bernardo... gli autogrill della zona ti SFONDANO...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
oltre al panino anche qualcosa da bere! si dai credo proprio di esserci.
Ma scusate l'ignoranza, si puo girare tranquilli o bisogna per forza scannare?? perchè a me interesserebbe piu che altro farmi una 'passeggiata' non una gara
Io ce so!!!!!... Nn vedo l'ora!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg