TraLaLa Ha scritto:...nota negativa.. nn s' accende più la spia verde delle luci accese <.< (sempre che nn mi sbaglio e nn c'era già da prima xD)
Orca è quasi 6 anni che la cerco,magari non c'è......:haha::haha::haha:
Dopo un annetto..
|
25-12-2011, 11:37
TraLaLa Ha scritto:...nota negativa.. nn s' accende più la spia verde delle luci accese <.< (sempre che nn mi sbaglio e nn c'era già da prima xD) Orca è quasi 6 anni che la cerco,magari non c'è......:haha::haha::haha:
25-12-2011, 13:43
@Angeloc4: per la spia.. ehm ehm... se non c'è capisco perchè non la trovavo.. <.<
per la cintura non saprei.. verso i 20k (prima di luglio) km volevo portarla a fare un tagliando per pareggiare anche quelli che non ha fatto, magari chiederò quanto vogliono.. il pezzo di metallo di sicuro è efficace, però mi fa troppo barbon xD che poi il 99% delle volte io la metto subito la cintura >.< ma per curiosità.. la macchina ha fatto un sol tagliando dopo 2 anni (2010) circa a 5-8k km .. a luglio avrà 4 anni e ipotizzo di essere sui 20k km.. nel mezzo c'è qualche manutenzione "importante" che era da fare? perchè guardando i km sarei ancora nella fascia del primo tagliando xD però magari anche per l' età qualcos altro c'era.. >.< cmq... BUONA NATALE A TUTTI :p PS ma devo spostare tt queste domande/discussioni in un altra sezione vero? <.<
25-12-2011, 15:42
ma solo io ho una NC con 3 sistemi antifurto? immobilizzatore, perimetrale/perimetrico e satellitare.
io piuttosto non ho ancora capito a cosa serve la chiave di plastica tipo usb che andrebbe inserita sul lato sinistro in basso all'altezza del volante,bisogna aprire la portiera quindi.avete presente? bo! The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
25-12-2011, 15:48
La wind rispetto al fire non dovrebbe avere solo il bose con 7 altoparlanti e gli interni in pelle con sedili riscaldabili per cui con così pochi km se l'hai presa a prezzo affare hai fatto solo bene!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
25-12-2011, 18:06
Guarda, io vorrei almeno l'antifurto che rompe le balle se qualcuno si appoggia XD che poi è un optional mazda mi pare.. ci penserò! (troppe cose a cui pensare madù xD)
la cosa più bella è che praticamente era una terza macchina.. in effetti mi rode solo per gli interni in pelle, ma giusto per poter dire di averli, e che volevo mp3 o aux sulla radio xD ma alla fine così com'è va benissimo! ed è stata pure approvata dalla mia ragazza che dice che è comoda e avvolgente xD
25-12-2011, 20:56
Congratulazioni x l'acquisto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
25-12-2011, 21:48
per l'antifurto puoi sempre prenderne uno di altre marche,almeno se si appoggiano suona e gli fai un mazzo tanto,magari chiedi qui se qualcuno ha marche particolari da consigliarti:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
26-12-2011, 19:35
@spider: thanks!
@fabr: in effetti si lo metto in conto come una delle cose da fare! ^^ |
« Precedente | Successivo »
|