This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tristezza totale... rottamazione incoming?
non so se vi ricordate l'incidente che feci tempo fa?
il lavoro di ***** che è stato fatto sulla carrozzeria sta portando solo a ruggine.
risistemarla e riverniciarla tutta mi costa troppo, conviene comprarne una "nuova"

sono molto triste anche perchè meccanicamente è ottima.

senza contare la benzina che sale e, non capisco come mai, anche l'assicurazione... ogni classe che scalo pago di più :v

sono così deluso che sto anche pensando di comprarmi una crz base giusto per avere un mezzo per spostarmi...

mi sento triste, deluso.
deluso dai carrozzieri che non sanno lavorare, deluso dalle leggi, deluso dalla condizione delle strade insomma deluso da questo paese.

si aggiunge che il mio capo (lo stato) mi aumenta iva, tasse e allo stesso tempo mi abbassa lo stipendio.

e i quei ***** di 6 numerini magici che gioco mi deludono anch'essi.

messaggio buttato giù così, più per sfogo... sapendo che voi potrete capirmi e sapendo di non ricevere risposte come "comprati una punto con la rottamazione..." che non fanno altro che intristirmi ancora di più
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
: Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
vendila a pezzi e compra un'altra NBFL

peccato però :no_:
  Cita messaggio
Trovare un buon carrozziere e' difficile.

O la risistemi, oppure valuta il venderla a pezzi. Non sembra, ma pian piano fai fuori davvero tutto
Le auto arrugginite purtroppo si svalutano parecchio.

Con gli incentivi rottamazione sei fuori anno (euro 3) e prenderesti meno.
Alberto
  Cita messaggio
Metti qualche foto, magari si può risolvere
  Cita messaggio
Solidarietà. Però non disperare, una soluzione si trova sempre!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Solidarietà anche da parte mia, ma comincia a non buttare soldi nei 6 numerini e già risparmi qualcosina!
  Cita messaggio
Ci sono passato anche io con la mia silvia s13, dopo appena 2 giorni ho fatto un incidente e ho dovuta buttarla.
Però buttai solo il telaio perchè meccanicamente,internamente ed esternamente era ottima e ci ho fatto un bel gruzzoletto per ricominciare. Questo come ti ha detto qualcun'altro è il consiglio che posso darti. Confusedmiley:

E quei 6 numerini magici deludono me e tante altre persone!
  Cita messaggio
chiusa una porta, si apre un portone!
vendila a pezzi, c'è anche chi qui nel forum potrebbe comprartela intera a questo scopo

e finalmente ti prendi un' NA storica, via bollo, via assicurazione, e ti paghi solo la benzina!

3000 euro e passa la paura, le manutenzioni straordinarie te le ripaghi vendendo i pezzi Nb Smile o meglio recuperandoli !!
ti puoi permettere un' Na con capote distrutta pagarla niente e metterci la tua! hai l' occasione della vita per prenderti l' mx giusta !
pensa a quanti stanno swappando freni differenziali semiassi etc etc...tu ha tutto gia pronto Big Grin che aspettiii???

una puffa saprà riaccenderti il sorriso Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Claudio87 Ha scritto:Ci sono passato anche io con la mia silvia s13, dopo appena 2 giorni ho fatto un incidente e ho dovuta buttarla.
Però buttai solo il telaio perchè meccanicamente,internamente ed esternamente era ottima e ci ho fatto un bel gruzzoletto per ricominciare. Questo come ti ha detto qualcun'altro è il consiglio che posso darti. Confusedmiley:

E quei 6 numerini magici deludono me e tante altre persone!

Una silvia S13? Shock che sfiga.

scusate la domanda off-topic, ma come mai tutte queste NA ed NB incidentate? causa mancanza di abs? o che altro?

Comunque... mi dispiace, è un momento difficile per tutti, speriamo che il paese si risollevi (casomai cambiando ogni singolo politico)
  Cita messaggio