Mi sembrano troppo sottili e "anonimi" per essere dei cavi da car hi-fi (di solito si usano cavi di sezione 1,5mmq o 2,5mmq quando si rifà l'impianto).
Non è che hanno deciso di cambiare connettori da una produzione all'altra?
fracrist Ha scritto:Update di questa allegra saga: sono arrivati i tweeter e i triangoli, grazie open_sky! miley:
Però c'è un contrattempo sui connettori.
Sui tweeter ci sono questi:
[ATTACH=CONFIG]8841[/ATTACH]
I cavi nella portiera hanno questi:
[ATTACH=CONFIG]8842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8843[/ATTACH]
:oops:
dammi tempo stasera che vado a casa e verifico i cablaggi interno porta di NB e NBFL. Mi pare strano che i tecnici giapponesi abbiano fatto modifiche ai connettori tra Nb e NBFL...credo piuttosto che possa essere una modifica apportata in fase di modifica impianto audio dai tecnici di Marostica/Bassano!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Alla fine ho risolto così:
- tolti i connettori sul cablaggio portiera
- saldato una prolunga con maschio adatto ai tweeter (componente Maserati, così va più forte)
La baracca funziona, olè.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io sono figo, prendo 5cv lavando l'auto...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io sono KEM (kebab eat master), ogni doner prendo 5kg