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[NC] Sovralimentare la NC
Ma questo "kit" presuppone l'adozione di una turbina senza decomprimere? Mi sembra mooolto strano che possa filare tutto liscio, soprattutto in un uso pistaiolo, questi kit li vedo più da "sparo autostradale una tantum" :no_:
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Fila tutto liscio se la mappa e' fatta bene e la pressione non eccessiva, ovviamente per andare a 16 psi devi prima montare pistoni decompressi, con il CR della NC si puo' restare in sicurezza con 8, 10 psi.
Per uso pista intensivo si puo' montare l'impianto acqua/alcool AEM, ma Jay di TDR scriveva che con 8 psi non serve, neppure in pista.
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Una nota di Mike su FB:

Moto-East


The problem with doing something right, consistently; is that it becomes expected and garners little attention. But when we get an e-mail that starts with: "18 months on the attached tune. 54,000 miles with the Cosworth, 90,000 total miles on the car. With your tune we have proven all the naysayers wrong....time for more power" it is as rewarding as it gets! Knowing the number of trackdays, and the setup of this car; it is amazing to hear this even with the quality tuning ! The NC MX-5 is a PHENOMENAL platform for forced induction when tuned correctly ! The others are just starting off before where we were 18 months ago ! Our own NC is STILL pushing over 300whp on the same STOCK open-deck-aluminum-powder-cast-10.8:1 CR motor--at 14 psi!



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Flex Ha scritto:...The others are just starting off before where we were 18 months ago ! Our own NC is STILL pushing over 300whp on the same STOCK open-deck-aluminum-powder-cast-10.8:1 CR motor--at 14 psi!

wow Shocked
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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Pare che BEGI abbia prodotto una nuova versione migliorata del collettore:

[Immagine: 3yrupdate-1-10.jpg]

Allo stato attuale mi sembra il migliore che abbia visto per NC turbo.
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Flex Ha scritto:Pare che BEGI abbia prodotto una nuova versione migliorata del collettore:

[Immagine: 3yrupdate-1-10.jpg]

Allo stato attuale mi sembra il migliore che abbia visto per NC turbo.

si! lo vende anche solo separatamente?
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Non saprei
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In risposta all'"avvento" di TDR, ecco una versione "migliorata" del kit BEGI, by MotoEast:

http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=482306
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molto meglio il kit TDR!!!
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Dimostrazione di Mike (kit Begi mappato da lui) di come una NC turbo NON riesca a mettere a terra i 350 CV nelle prime 3 marce (conica 4.1:1, ruote 225/50-16)

[video=youtube;lBvQnmLmCcU]http://www.youtube.com/watch?v=lBvQnmLmCcU[/video]
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