Segnalo per gli interessati, la recente attivita' sul forum USA in area NC/Engine dove sono apparsi alcuni threads nei quali viene criticato duramente l'operato di Dynotronics/Piasini (dicono che le mappe da loro prodotte per sovralimentazione siano in pratica identiche all'originale Cosworth che causava la rottura del motore), ed inoltre emerge un nuovo competitor, TDR.
Non sto qui a raccontarvi i dettagli, chi vuole va e legge Da profano posso dire che per non sapere chi ha ragione e chi ha torto, l'unica conclusione che posso tirare e' che dopo 6 anni e 4 diversi preparatori, sovralimentare la NC e' evidentemente ancora un terno al lotto e un azzardo per l'integrita' del motore, un rebus di difficile (impossibile ??) soluzione per ottenere qualcosa di affidabile al 100%.
Non sto qui a raccontarvi i dettagli, chi vuole va e legge Da profano posso dire che per non sapere chi ha ragione e chi ha torto, l'unica conclusione che posso tirare e' che dopo 6 anni e 4 diversi preparatori, sovralimentare la NC e' evidentemente ancora un terno al lotto e un azzardo per l'integrita' del motore, un rebus di difficile (impossibile ??) soluzione per ottenere qualcosa di affidabile al 100%.