This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Sovralimentare la NC
dipende cosa devi fare e da quanti "già che ci siamo" vuoi aggiungere! Big Grin
  Cita messaggio
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ah, questi prezzi si riferiscono ad un kit non definitivo, cioè non si tratta del kit TUV-approved su cui stanno lavorando ma di cui non sanno dirmi ne le tempistiche ne il prezzo di uscita.
NC LE
  Cita messaggio
io comunque sono arrivato ad una conclusione.
Meglio pompare l'aspirato. 2 camme una lavorazione della testa insieme a scarico, filtro e centralina possono garantire 210cv all'albero.
  Cita messaggio
BBR ha ultimato lo sviluppo del suo kit

[Immagine: RcQvXfu.jpg]

http://www.mx5oc.co.uk/forum/default.asp...ts&t=67287
La ND non esiste.
  Cita messaggio
molto molto interessante!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
Speriamo l'abbiano pensato anche per le macchine guida a sinistra.
Voci di corridoio (scambio di mail con loro Big Grin) dicono che anche IL sia piuttosto vicina a tirare fuori la loro versione del kit Cosworth e intanto in USA si dice che in autunno dovrebbe uscire il kit rotrex della Kraftwerk.
Insomma, sembra che alla fine anche per la bistrattata NC qualcosa si muova.
NC LE
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:BBR ha ultimato lo sviluppo del suo kit

[Immagine: RcQvXfu.jpg]

http://www.mx5oc.co.uk/forum/default.asp...ts&t=67287

bello....ma TROPPO visibile!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Basterebbe fare i condotti neri e un carter di copertura della turbina un pochino piú 'professional'.
Certo che ad ora l'aspetto stealth del Cosworth non lo batte nessuno
NC LE
  Cita messaggio
Noto con piacere che hanno mantenuto la batteria in posizione originale e anche l'airbox oem, bene
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sovralimentare senza piggyback o megasquirt Vitruvio74 16 8,245 06-01-2015, 23:02
Ultimo messaggio: Vitruvio74



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)