Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ah, questi prezzi si riferiscono ad un kit non definitivo, cioè non si tratta del kit TUV-approved su cui stanno lavorando ma di cui non sanno dirmi ne le tempistiche ne il prezzo di uscita.
NC LE
io comunque sono arrivato ad una conclusione.
Meglio pompare l'aspirato. 2 camme una lavorazione della testa insieme a scarico, filtro e centralina possono garantire 210cv all'albero.
molto molto interessante!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Fletch Ha scritto:BBR ha ultimato lo sviluppo del suo kit
http://www.mx5oc.co.uk/forum/default.asp...ts&t=67287
bello....ma TROPPO visibile!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Basterebbe fare i condotti neri e un carter di copertura della turbina un pochino piú 'professional'.
Certo che ad ora l'aspetto stealth del Cosworth non lo batte nessuno
NC LE
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Noto con piacere che hanno mantenuto la batteria in posizione originale e anche l'airbox oem, bene