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[NC] Sovralimentare la NC
Daviz Ha scritto:Non pagate migliaia di euro solo per la burocrazia ma anche per il grasso per ungere gli ingranaggi giusti..sapevatelo.

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beh.....credo che a questo punto....quello che conta sia il risultato finale. Poi come vengono suddivisi i soldi che paghiamo, facciamo finta di non saperlo

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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Si ma "la legge non ammette ignoranza" Big Grin
Le modifiche oltre che sul libretto cartaceo devono essere registrate anche in motorizzazione altrimenti se fanno un controllo incrociato le cose non torneranno..
E se doveste ristampare il libretto lo riavrete senza aggiunte.

Dico questo ma poi in realtà c'è gente che gira con aggiunte a penna ed improbabili timbri e non ha mai avuto problemi.

I preparatori che bazzicano nell'ambiente dei fuoristrada sono pratici di queste cose.... … …


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Outback H6 Combat Wagon
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Daviz Ha scritto:Si ma "la legge non ammette ignoranza" Big Grin
Le modifiche oltre che sul libretto cartaceo devono essere registrate anche in motorizzazione altrimenti se fanno un controllo incrociato le cose non torneranno..
E se doveste ristampare il libretto lo riavrete senza aggiunte.

Dico questo ma poi in realtà c'è gente che gira con aggiunte a penna ed improbabili timbri e non ha mai avuto problemi.

I preparatori che bazzicano nell'ambiente dei fuoristrada sono pratici di queste cose.... … …


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beh...se dovessi fare omologare il turbo, DEVO averlo poi segnato a libretto con relativo aumento di potenza....se no per cosa ci ho smenato i soldi?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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Il libretto possono ristampartelo anche con il turbo ma se nell'archivio il turbo non c'è....non c'è.

Se ti fermano al 90% gli basta controllare il libretto...il restante 10% delle ff.oo è la causa di quello che si legge ogni tanto sui giornali riguardo alle omologazioni fasulle.


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Outback H6 Combat Wagon
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Daviz Ha scritto:Il libretto possono ristampartelo anche con il turbo ma se nell'archivio il turbo non c'è....non c'è.

Se ti fermano al 90% gli basta controllare il libretto...il restante 10% delle ff.oo è la causa di quello che si legge ogni tanto sui giornali riguardo alle omologazioni fasulle.


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ah beh....quello si....ok.....
ma se è solo per scriverlo a libretto e non in archivio......me lo faccio da solo a casa Big Grin
in una situazione del genere, controllerei subito cosa risulta negli archivi della motorizzazione

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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Ovviamente si parla esclusivamente di veri giri burocratici per cui alla fine l' auto ha un libretto "aggiornato" reale e non fasullo.. magari esistono modi per non far andare le auto fisicamente in loco, ma, dietro una bella relazione tecnica dell' Ing. PincoPallo Iscritto all' albo, etc etc etc, riescono a far avere tutto... ma chissà, qua si va troppo OT, e come in tutte le cose, certe domande è meglio non farle probailmente:oops:
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Il kit centrifugo HKS GT7040 del preparatore australiano e' arrivato sul mercato: 300 CV, 9650 AUD incluso montaggio e tuning.
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quello famoso di GTplus?? link??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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https://www.facebook.com/pages/Automotiv...8265312571

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater
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Grazie magico!!
beh si son "svegliati tardi" ma finalmente un'alternativa alle classiche sovralimentazioni! ebbravi!!
[Immagine: 1276549_586696938064366_75308337_o.jpg]
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