2012:
2013:
2014:
2015:
E' una 1.8 133cv, immatricolata il 02/1998 ed ha 98.000km.
Abs, doppio airbag e climatizzatore OEM Mazda.
Adesso potete insultarmi, tirarmi le pietre, ecc :chessygrin:
Modifiche
Esterni:
Cerchi SSR Star Shark - 14"x6,5" ET +13 (anteriori) e 14"x7" ET +7 (posteriori)
Front Lip I.L. Motorsport
Sidemarker posteriori rossi
Stemma Eunos originale
Interni:
Volante Nardi classico 330mm black
Mozzo volante Daikei + distanziale Daikei
Tappetini Mazda tipo "luxury"
Jass Performance sunvisors plugs
Autoradio Nakamichi CD500
Cuffie cambio e freno a mano in pelle
Motore:
Airbox Mazdaspeed
Filtro in spugna Mazdaspeed
Catalizzatore Magnaflow 200 celle
Centrale diretto Racing Beat
Silenziatore Racing Beat
Radiatore in alluminio 42/50mm I.L. Motorsport
Telaio:
Coilover Tein Superstreet con top mount
Barra duomi anteriore Mazdaspeed
Arrow Braces by Zanardi
Dischi freno MTec baffati
Tubi freno in treccia Hel
2013:
2014:
2015:
E' una 1.8 133cv, immatricolata il 02/1998 ed ha 98.000km.
Abs, doppio airbag e climatizzatore OEM Mazda.
Adesso potete insultarmi, tirarmi le pietre, ecc :chessygrin:
Modifiche
Esterni:
Cerchi SSR Star Shark - 14"x6,5" ET +13 (anteriori) e 14"x7" ET +7 (posteriori)
Front Lip I.L. Motorsport
Sidemarker posteriori rossi
Stemma Eunos originale
Interni:
Volante Nardi classico 330mm black
Mozzo volante Daikei + distanziale Daikei
Tappetini Mazda tipo "luxury"
Jass Performance sunvisors plugs
Autoradio Nakamichi CD500
Cuffie cambio e freno a mano in pelle
Motore:
Airbox Mazdaspeed
Filtro in spugna Mazdaspeed
Catalizzatore Magnaflow 200 celle
Centrale diretto Racing Beat
Silenziatore Racing Beat
Radiatore in alluminio 42/50mm I.L. Motorsport
Telaio:
Coilover Tein Superstreet con top mount
Barra duomi anteriore Mazdaspeed
Arrow Braces by Zanardi
Dischi freno MTec baffati
Tubi freno in treccia Hel