complimenti !!!
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Un esemplare bello pulito, una volta fatti gli interventi di routine, io farei tre mosse per renderla spettacolare
Assetto
R-package lip in tinta
E un bel set di Rpf01 et 19 dorati
La mia silver ideale
Benvenuto! :haha::haha:
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
02-01-2012, 15:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2012, 15:56 da Topone.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
un bell' esemplare, complimenti.
allora sei passato anche tu dal lato oscuro
...prima i tuoi sonni erano cullati da Mr Pagani che ti offriva una huayra col pieno, ora vivrai solo incubi circa riduzioni di peso, cerchi leggeri geidiemme fighi mica fighi, ammo, molle, bumpstop, aspirazioni intubate in budello di cinghiale che non fanno rumore ma ti danno 23cv alla ruota rullati prima e dopo e tanti altri piccoli primati
concordo che sotto sembra bella e priva di trafilamenti di olio. d' altronde è piuttosto giovane!
col cofano aperto si fa fatica a vederlo... te sei riuscito a fotografare il filtro dell' olio dal passaruota! :chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
bene bene complimenti a parte i lavoretti da fare mi sembra ok,divertiti ora :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER