This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La silver di Elwood
omermon Ha scritto:è vero, sono perfetti per la pista..però sono agghiaccianti...Shock

concordo, infatti li ho fatti sparire alla svelta :chessygrin:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io li trovo proprio brutti, come trovo brutti quelli NB...

tu hai quei cestelli crucchi neri e argento che non si guardano.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:è vero, sono perfetti per la pista..però sono agghiaccianti...Shock

non capite lo stile. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:tu hai quei cestelli crucchi neri e argento che non si guardano.

perchè si rimane abbagliati....Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Bella Mike!
Anche a me convicono poco le posizione fumè, gli adesivi al parabrezza e l'arbemagique, ma vabbè dai...
: Neutral :

Ah, perchè i side posteriori rossi? Vezzo estetico?
:oops:

Gli adesivi sul parabrezza sono:

X raduno dolomitico 2012
Porta assicurazione
Bollino blu e revisione

Fine

I side rossi richiamano i fari posteriori, sulle eunos sono così
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Gli adesivi sul parabrezza sono:

X raduno dolomitico 2012
Porta assicurazione
Bollino blu e revisione
TuBBBBo
Fine

ne avevi dimenticato uno.

Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Gli adesivi sul parabrezza sono:

X raduno dolomitico 2012
Porta assicurazione
Bollino blu e revisione

Fine

Anche sulle miata Wink
  Cita messaggio
I 14 OEM a me piacciono anche come disegno (e sono ultraleggeri), è l'ET il problema. Spariscono dentro i parafanghi, soprattutto con l'assetto.

E' che qui dentro pronunciare la parola "distanziali" equivale a farsi insultare...!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:I 14 OEM a me piacciono anche come disegno (e sono ultraleggeri), è l'ET il problema. Spariscono dentro i parafanghi, soprattutto con l'assetto.

E' che qui dentro pronunciare la parola "distanziali" equivale a farsi insultare...!

l'ET non è un problema, tecnicamente va bene così. E' un problema per chi (come anche il sottoscritto) dopo anni e anni di foto di mazda slammate ed improponibili per l'utilizzo quotidiano in Italia ci si è fatti l'occhio e guardando la propria, si prova un senso di insoddisfazione. Io spero un giorno di raggiungere un compromesso tra estetica ed utilizzo quotidiano, di certo non posso girare con una macchina con le ruote che sfregano i passaruota!
  Cita messaggio
@Yuza

vabbè chettefrega...se hai la pazienza di cambiare colonnine provali...e ti fai la tua idea...ripeto, ad alcuni danno fastidio, ad altri non gli è cambiato nulla...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio