Impossibile o qualcuno l'ha già fatto?
F20C (S2000) su NA
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04-01-2012, 10:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2012, 19:21 da .SharK.)
04-01-2012, 10:34
molto difficile.
vado a memoria... l' F20 ha qualcosa che ne rende impossibile l' installazione senza modificare il telaio e forse anche la trasmissione della NA (anche NB e NBFL) dovresti trovare qualcosa in rete
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
04-01-2012, 10:36
Una volta ho visto su internet un lavoro fatto negli USA, su una NA rossa.
04-01-2012, 10:40
04-01-2012, 10:55
Credo che sia l'ingombro dx/sx della coppa dell'olio, di fatto imporrebbe il taglio di una parte strutturale del veicolo. Pit è molto ferrato al riguardo, avevo letto un suo intervento molto interessante in un forum Honda.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
04-01-2012, 11:42
Doppiaeffe Ha scritto:qui c'è un disturbato mentale che provveduto! Proprio ieri mi sono letto tutta la discussione e mi è salita una scimmia insana.
La ND non esiste.
04-01-2012, 11:44
...Voi siete malati...:haha:
04-01-2012, 13:06
era partito un progetto a roma mi pare ma poi non ne ho saputo + nulla
ci sono delle cose da risolvere dovute all'inclinazione dell'F20C a differenza dei nostri motori e alla forma della coppa dell'olio. mi pare si perda l'attacco del PPF ma non son sicuro potrebbe essere ridimensionato (con sr20det e b13 si mantiene) poi avendo intake e exhaust invertiti c'è da modificare o far fare dei colli di scarico. la cosa buona è che si riesce a montarlo abbastanza indietro per montarci anche il supercharger a chiocciola per s2k.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
04-01-2012, 13:11
una domanda... ma tutto ciò ha senso?
un turbo, molto spinto, non è, paradossalmente, più facile?
04-01-2012, 13:20
Il motore della S2000 lo lascerei così com'è se lo swappassi in una Miata.. (l'unico swap che farei!)
perchè è un aspirato fantastico (ho provato la S2000 che il vecchio proprietario della mia Miata ha acquistato) e 240cv su una MX-5 sono ben più che sufficenti! dai 5000rpm in su fino ai 9000rpm, sembrerebbe un turbo.. che prestazioni su una Miata! uno 0-100 di poco più che 5 secondi almeno..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5 |
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