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F20C (S2000) su NA
#1
Impossibile o qualcuno l'ha già fatto?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#2
molto difficile.
vado a memoria... l' F20 ha qualcosa che ne rende impossibile l' installazione senza modificare il telaio e forse anche la trasmissione della NA (anche NB e NBFL)
dovresti trovare qualcosa in rete
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#3
Una volta ho visto su internet un lavoro fatto negli USA, su una NA rossa.
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#4
qui c'è un disturbato mentale che provveduto!


http://www.miataturbo.net/showthread.php?t=42810
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#5
Credo che sia l'ingombro dx/sx della coppa dell'olio, di fatto imporrebbe il taglio di una parte strutturale del veicolo. Pit è molto ferrato al riguardo, avevo letto un suo intervento molto interessante in un forum Honda.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#6
Doppiaeffe Ha scritto:qui c'è un disturbato mentale che provveduto!


http://www.miataturbo.net/showthread.php?t=42810

Proprio ieri mi sono letto tutta la discussione e mi è salita una scimmia insana.
La ND non esiste.
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#7
...Voi siete malati...:haha:
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#8
era partito un progetto a roma mi pare ma poi non ne ho saputo + nulla

ci sono delle cose da risolvere dovute all'inclinazione dell'F20C a differenza dei nostri motori e alla forma della coppa dell'olio.
mi pare si perda l'attacco del PPF ma non son sicuro potrebbe essere ridimensionato (con sr20det e b13 si mantiene)

poi avendo intake e exhaust invertiti c'è da modificare o far fare dei colli di scarico.
la cosa buona è che si riesce a montarlo abbastanza indietro per montarci anche il supercharger a chiocciola per s2k.

[Immagine: IMG_0963.jpg]
[Immagine: DSC08638.jpg]


[Immagine: racelabz008.jpg?w=614&h=415]

[Immagine: 25h3fuw.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#9
una domanda... ma tutto ciò ha senso?

un turbo, molto spinto, non è, paradossalmente, più facile?
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#10
Il motore della S2000 lo lascerei così com'è se lo swappassi in una Miata.. (l'unico swap che farei!)
perchè è un aspirato fantastico (ho provato la S2000 che il vecchio proprietario della mia Miata ha acquistato) e 240cv su una MX-5 sono ben più che sufficenti!

dai 5000rpm in su fino ai 9000rpm, sembrerebbe un turbo..
che prestazioni su una Miata! uno 0-100 di poco più che 5 secondi almeno..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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