remo.v Ha scritto:.... addetto alla pompa...
Pensa se tu fossi stata una donna!!!
Che facciamo di bello nella vita?
|
11-01-2012, 15:27
remo.v Ha scritto:.... addetto alla pompa... Pensa se tu fossi stata una donna!!!
11-01-2012, 15:32
remo.v Ha scritto:Le gocce di pioggia sulla pista. Sono l'addetto alla pompa a pioggia. Strano che, appena dissi che guidavo una Miata, non esitarono un secondo e mi presero subito come addetto alla pompa... Ho un amico alfista che di mestiere fa le pompe alla Bruciata !!! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-01-2012, 16:40
fracrist Ha scritto:è dannatamente vero. scommetto che sei un fan di Davide Bianchi :haha:
11-01-2012, 16:53
Elwood Blues Ha scritto:scommetto che sei un fan di Davide Bianchi :haha: eheheh.... sì. Pensa che in passato mi hanno anche cazziato perchè appendevo le vignette di Dilbert in giro per gli uffici (mitico quando ho attaccato quella sulle policy aziendali alla porta della direzione del personale...). Ma se non si sa essere autoironici, come si fa a sopravvivere otto ore al giorno in ufficio?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-01-2012, 17:17
fracrist Ha scritto:eheheh.... sì. Pensa che in passato mi hanno anche cazziato perchè appendevo le vignette di Dilbert in giro per gli uffici (mitico quando ho attaccato quella sulle policy aziendali alla porta della direzione del personale...). Otto????? :haha:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
11-01-2012, 17:31
remo.v Ha scritto:Otto????? :haha: Quelle pagate sì. :haha:
11-01-2012, 17:35
fracrist Ha scritto:Quelle pagate sì. :haha: :clap2:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
11-01-2012, 17:55
cencio Ha scritto: era mia amica su fb!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-01-2012, 17:58
Io faccio il Firmwarista da qualche mese mentre cerco di dare l'ultimo esame di Ingegneria Elettronica Triennale presso la presssstigggggiosa Università di Udine.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra" Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992) "La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.] "Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous" Motor Racing Culture su FB
11-01-2012, 18:29
ho iniziato a 16 anni dando una mano in un negozio di pc ma a tempo perso mentre andavo al liceo.
poi ho fato qualche corso e preso qualche certificazione in networking e ora lavoro presso un provider nel gruppo di test e sviluppo di nuove tecnologie. continuo tutt'ora ad aiutare nel negozio di pc e quando posso faccio qualche assistenza per arrotondare (anche se non ci guadagno un ca..o in confronto allo sbattimento che mi faccio ogni volta). poi installo impianti stero ad amici e amici di amici anche li guadagnandoci praticamente niente e così via praticamente faccio un botto di cose e non guadagno niente di extra :haha: |
« Precedente | Successivo »
|