This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che facciamo di bello nella vita?
Wow Leonardo, che vita, complimenti!
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Io facevo l'ex moderatore bannato

Adesso ho perso il mio status, evidentemente :haha:

Ti bananarono? Io farei ricorso e vertenza!!!!!!!

Hahahahhahahahahahh

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Non che si possa definire bello, ma dopo una laurea (va beh, due...) in ingegneria gestionale al PoliTo faccio, da quasi due anni, il consulente SAP per una grossa società di consulenza di origine Francese.

Nel tempo libero invece sono più di 10 anni che collaboro con un famoso mensile di informatica italiano, legato al mondo Apple... Smile

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
automotive surface designer

in pratica faccio le macchinineBig Grin litigando con gli ingegneri e con i designer...
  Cita messaggio
Sfiletto Delfini..in una città piena di buche, famosa x il delitto Meredit e importante crocevia dello spaccio di sostanze stupefacenti..grazie ai nostri amministratori.
  Cita messaggio
Il delfino è ottimo in tartara!

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Sviluppatore software. Da noi gli ospedali cantonali si sono coalizzati e hanno un proprio reparto di sviluppo per tutto il software che riguarda il paziente (dati clinici, documentazione, ...).
Bello, interessante, ma purtroppo ogni medico fa la primadonna e i requisiti cambiano ogni venti minuti.
Faccio più smadonnate che righe di codice, sono il campione di moccoli dell'ufficio.

Per chi è del ramo, soprattutto java con spring.

Mi piacerebbe aver studiato da meccanico, almeno per farmi i lavori da solo.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Anche io ho cambiato: stessa ditta, altro stato (Francia). Ora gestisco driver units (volanti e bag guida).
Sempre posizione simile a prima, program manager, anche se in questo caso non lavoro come interfaccia diretta col cliente ma gestisco i ragazzi di ingegneria, produzione ed i nostri stabilimenti.

Oltre al gruppo italo-americano-olandese-inglese ora ho in carico anche parte di un grosso gruppo tedesco a trazione posteriore

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
Weissman???

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Io ho comprato la mia NC perché nel lavoro che ho cominciato a dicembre non prevedevano l'auto aziendale. Facevo il consulente per una nota software house di Reggio emilia (per chi lavora nella qualità) e ora mi occupo di IT in un'azienda che si occupa di contapersone per centri commerciali e negozi, sita a 5 km da casa, nella precollina modenese, passando da 50000 km/anno a 12000....
Smile

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio