This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che facciamo di bello nella vita?
Garrett85 Ha scritto:Come secondo lavoro da quest'anno faccio l'istruttore di GuidaSicura... si guadagna... si conosce gente... e lavori nel mondo delle auto...
Questa è una cosa che spero avremo un giorno il modo di approfondire di persona :chessygrin:,ci sono piu o meno dentro anche io....

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Lavoro in un'Azienda Farmaceutica, più precisamente nell'Ufficio di Affari Regolatori, che si occupa di scrivere la documentazione tecnica (e purtroppo anche amministrativa) per registrare un nuovo farmaco sul mercato, o di preparare la documentazione per mantenerlo in commercio una volte registrato. Per lo stesso ufficio, mi occupo di Farmacovigilanza, che ha il compito, come dice il termine, di tenere sotto osservazione tutte le reazioni avverse di tutti i farmaci che vendiamo, una volta che queste vengono inserite dai medici in Internet.
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
Ma non avevo già risposto qua dentro? :whistling:

Comunque io faccio l'ethical hacker, in poche parole sono un esperto di sicurezza informatica. Le aziende mi pagano per tentare di mettere in piedi frodi, rubare dati sensibili, decifrare informazioni, di tutto e di più, ma in maniera legale e autorizzata dalle stesse. Poi gli riporto come e perchè sono riuscito a fare certe cose e gli indico la soluzione per evitare che qualcun altro faccia lo stesso :chessygrin:
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
[Immagine: not-bad-obama.png]
  Cita messaggio
Io nel mio lavoro sto impazzendo ragazzi, sto proprio esplodendo.: WallBash :

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
[quote=andreap]Ma non avevo già risposto qua dentro? :whistling:

[ATTACH=CONFIG]11922[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
andreap Ha scritto:Ma non avevo già risposto qua dentro? :whistling:

Comunque io faccio l'ethical hacker, in poche parole sono un esperto di sicurezza informatica. Le aziende mi pagano per tentare di mettere in piedi frodi, rubare dati sensibili, decifrare informazioni, di tutto e di più, ma in maniera legale e autorizzata dalle stesse. Poi gli riporto come e perchè sono riuscito a fare certe cose e gli indico la soluzione per evitare che qualcun altro faccia lo stesso :chessygrin:

Da sistemista è una cosa che mi affascina molto.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
io faccio ubriacare la gente :-)

Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
  Cita messaggio
klax Ha scritto:Da sistemista è una cosa che mi affascina molto.

Di solito i sistemisti sono quelli che faccio smadonnare, perchè il mio lavoro si ripercuote inevitabilmente sul loro (vedi tutto l'hardening delle macchine ad esempio), ultimamente però lavoro molto sulle web application, quindi mi sto inimicando di più gli sviluppatori :haha:

Comunque ne conosco molti di sistemisti che avrebbero le capacità e le competenze per fare questo lavoro, è tutta passione imho non c'è corso che tenga... bisogna stare continuamente al passo con i tempi e avere un'infarinatura stabile su praticamente qualsiasi ramo dell'informatica (networking, programmazione, gestione db e sistemi vari come sun, aix, tru64, ecc... e di più basso livello sono le conoscenze meglio è), nonchè una visione delle cose ed un pensiero piuttosto anticonvenzionali : Rolleyes :

Nel futuro mi piacerebbe poter ampliare ed utilizzare la parte di social engineering per coprire tutto l'anello debole legato alle persone più che alle macchine, studiare psicologia per i cavoli miei è una cosa che mi appassiona già da tempo. Purtroppo in Italia non è ancora molto diffuso questo aspetto della sicurezza, a differenza di quanto avviene in america per esempio.
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Lavoro in una grossa azienda TLC italiana.

Di solito risolvo problemi e faccio conference call :chessygrin:

Tecnicamente sono Account & Delivery Manager.

In pratica mi occupo di servizi IT avanzati come Disaster Recovery o Cloud Computing
  Cita messaggio