Ciao a tutti, premetto che un amico mi ha chiesto la cortesia di porvi questa domanda poiché non iscritto al forum
Ha comprato da pochissimo una RC 2.0 e guardando sotto la macchina ha visto il colore giallo degli ammo, ed ha notato che il porta-molla è di colore diverso, tipo alluminio: mi chiede se per caso già di serie abbia un seeger per regolare l'altezza..voi ne sapete qualcosa?
Ci sembra strano ad entrambi su un'auto stock, ma non si sa mai :haha: :haha:
Mx-5 NA classic red owner
I Bilstein della NC sono facilmente rivalvolabili, ma non regolabili
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
giova85 Ha scritto:Ha comprato da pochissimo una RC 2.0 e guardando sotto la macchina ha visto il colore giallo degli ammo, ed ha notato che il porta-molla è di colore diverso, tipo alluminio: mi chiede se per caso già di serie abbia un seeger per regolare l'altezza..voi ne sapete qualcosa?
NEIN NEIN NEIN!
Non si regola una ceppa di niente sul gruppo ammo-molle stock.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
se ne era parlato tempo fa in thread riguardanti i coilover, in italia non sono omologati ne' possono esserlo, quindi sono illegali. Non e' questione di altezza da terra, ma del fatto che l'altezza e' regolabile dall'utente e quindi non puo' essere ovviamente "prefissata" e "certificata" dalla Casa oppure dal costruttore degli ammo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La cosa e' che non c'e' alcuna certificazione riguardante l'altezza da terra.
Che non siano omologati puo' essere... ma come la mettiamo coi V-Maxx, ad esempio che sono TUV approved?
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ho scritto illegali in italia non in Germania.