This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll bar old school fashion JDM.
Ciao bellezze.
Quest'anno la mia BS diventa iscrivibile ASI e io mi ero già informato e tutto presso un club di Vicenza. Mi hanno però bacchettato sul roll bar, dicendo che anche se omologato a libretto, lo devo togliere prima della verifica e poi eventualmente rimetterlo (dimmi te che gran cazzata). Comunque non è chissà che problema, mi diverto alla fine. Solo che mi solletica un'altra idea ora...alla fine il trlane non è che mi piaccia molto come forma e se dovessi toglierlo...bè potrei rimontarne subito un altro diverso :chessygrin:.
Chiedo ai guru sapientini del forum che roll bar conoscono e cosa cercare! Rigorosamente usati perchè old school JDM.Lol
Grazie!
  Cita messaggio
[Immagine: 339pqn5.jpg]

questo è JDM:chessygrin:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Mi piace questo ma non saprei darti indicazioni ulteriori

[ATTACH=CONFIG]8803[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
cusco... tanto ormai è omologato no^^

Cusco/Safety21 6-Point Cage

[Immagine: IMG_2005.jpg]

[Immagine: MX5+Pitcrew+Cusco+Cage+2.jpg]

oppure solo la parte dietro:
in questa foto mancano i 2 tiranti che vanno vicino ai duomi posteriori.
[Immagine: %24(KGrHqV,!lkE6BmewOn-BOg)o!KSLw~~60_1.JP...8800005007]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Sei estremo :haha:
  Cita messaggio
ahaha il cusco completo no dai, ok che ho l'omologazione sul libretto ma se becco uno sveglio mi spedisce in motorizzazione:haha:. Il secondo che hai postato Clarence potrebbe essere un'idea...non riesco a trovare foto da montato però. Qualcuno sa come cercarlo?

Se no c'è il mazdaspeed
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTBC0ZHs6bxI3pyIcQ6dN-...TQrKig0tqP]

Antonio il tuo è un classico hard dog americano?

Anche il tuo gian è carino...ci potrebbe stare
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Ciao bellezze.
Quest'anno la mia BS diventa iscrivibile ASI e io mi ero già informato e tutto presso un club di Vicenza. Mi hanno però bacchettato sul roll bar, dicendo che anche se omologato a libretto, lo devo togliere prima della verifica e poi eventualmente rimetterlo (dimmi te che gran cazzata). Comunque non è chissà che problema, mi diverto alla fine. Solo che mi solletica un'altra idea ora...alla fine il trlane non è che mi piaccia molto come forma e se dovessi toglierlo...bè potrei rimontarne subito un altro diverso :chessygrin:.
Chiedo ai guru sapientini del forum che roll bar conoscono e cosa cercare! Rigorosamente usati perchè old school JDM.Lol
Grazie!
A meno che non voglia la targa oro non è necessaria alcuna verifica dell'auto
solo le 3/4 foto "classiche"
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Non ho parlato di targa oro io, ma solo di asi. Si vede che non vogliono rogne loro con l'asi...
  Cita messaggio
ma non bastano le foto? falle prima di montare tutto e sei apposto..?
  Cita messaggio
falle con la capote chiusa!!
trlane, ma che modello hai??
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio