This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[E. Romagna] - Parma e Piacenza
#11
uhm, perchè avrei tipo io arriverei da monza la mattina di sabato, per poi tornarci domenica sera, con pernottamento vicino a pc (economicamente è vantaggioso xchè è già pagato dall azienda).. appena internet mi va un po' meglio do uno sguardo bene a maps per questa val trebbia Smile così provo a pianificarmi un minitinerario magari.. ma com'è il tempo li?? fa tanto freddo in questi gg?
  Cita messaggio
#12
TraLaLa Ha scritto:uhm, perchè avrei tipo io arriverei da monza la mattina di sabato, per poi tornarci domenica sera, con pernottamento vicino a pc (economicamente è vantaggioso xchè è già pagato dall azienda).. appena internet mi va un po' meglio do uno sguardo bene a maps per questa val trebbia Smile così provo a pianificarmi un minitinerario magari.. ma com'è il tempo li?? fa tanto freddo in questi gg?


Si in questi gg fa molto freddo! Le strade in Val Trebbia ora sono gelate! Ci puoi andare in tardi mattinata o primo pomeriggio ma deve esserci il sole e una temperatura decente. Onestamente adesso è presto..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#13
;( allora dovrò trovare un alternativa, perchè un giretto così volevo farlo prima di fine gennaio tipo (ancora da pianificare, però le date circa sn quelle..)... terrò presente per la primavera va Smile
  Cita messaggio
#14
si io sono andato a bobbio questo weekend con gli amici... (2 fiat panda 4x4 una anche preparata) siamo stati su due giorni abbiamo fatto il solito apritivo al solito bar e domenica un po' di off road... la temperatura, verso sera è intorno allo zero, ma appena cala la notte scende -3; -5 poi al mattino verso le 09:00 con il sole si scalda un po' l'ambiente ma in questi giorni non ha sorpassato i 10gradi e secondo me in questo WE si abbasseranno ancora un po'...

ma appena viene fuori il bel tempo...
[ATTACH=CONFIG]9039[/ATTACH]
lo spettacolo è garantito
[ATTACH=CONFIG]9040[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#15
ago88 Ha scritto:ma appena viene fuori il bel tempo...
[ATTACH=CONFIG]9039[/ATTACH]

Ma non sei sulla strada principale? no perchè in foto mi sembra molto strettina e senza il doppio senso..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#16
Le mie foto della Val Trebbia e Bobbio dannazione le ho perse!!!!

Niente ne posto alcune da Google:

[Immagine: bobbio.jpg]

[Immagine: 4494306408_7939c89296_z.jpg]

[Immagine: aa15.jpg] [Immagine: 14179234.jpg][Immagine: Trebbia%201.jpg]
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#17
marcez Ha scritto:Ma non sei sulla strada principale? no perchè in foto mi sembra molto strettina e senza il doppio senso..
no qui ero tra ceci e passo brallo, se si evitano orari di punta (si fa per dire) ci si può divertire parecchio...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#18
Ragazzi domani pensavo di fare un minitrip verso il passo Penice. Qualcuno mi indicherebbe una trattoria mangereccia, magari con possibilità di pennica pomeridiana sotto l'alberello? Grazie infinite! Big GrinBig Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#19
Seguo interessato alla trattoria con pennica sotto l'alberello SmileSmileSmileSmile

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#20
Nonostante sia a Bobbio un weekend ogni due non saprei cosa consigliare, andiamo sempre a casa di un caro amico a fare grigliate e dunque le trattorie non le ho mai visitate..
ad ogni modo sul passo ci sono un paio di ristoranti, ma se la giornata è bella, ci sarà un'orda di motociclisti da farti saltare i nervi..:haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [E. Romagna] - Suggerimento per raggiungere Rimini (ed evitare il traffico) Yusaku79 9 4,674 04-09-2011, 18:46
Ultimo messaggio: Lanf
  [E. Romagna, Toscana] - Passo della Cisa (dev. autostrada) WillyWilly 5 4,475 28-07-2011, 13:08
Ultimo messaggio: robyrock
  [Emilia R.] - Parma & Mantova: consigli? -ice- 2 2,869 15-03-2011, 22:46
Ultimo messaggio: -ice-
  [E. Romagna, Liguria] - Piacenza, Valtrebbia, Portofino DUKE 1 2,507 31-03-2010, 23:48
Ultimo messaggio: weejuz
  [E.Romagna] - Colline romagnole, Cesena e dintorni almayer 13 10,436 21-03-2010, 22:29
Ultimo messaggio: almayer
  [Toscana, E. Romagna] - Muraglione, Mandrioli Lanf 0 2,226 27-04-2009, 11:32
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)