SSolmi.90 Ha scritto:Suzuki Gladius da circa 2 anni. Tra poco è l'ora di cambiarla e si pensa a un Brutale. Ma intanto mi sono tolto belle soddisfazioni con questa.
[ATTACH=CONFIG]13928[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13929[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13929[/ATTACH]
Bella anzi molto interessante soprattutto per un uso stradale,sembra molto versatile e ha un bel prezzo. Se la vendi mettila anche qui sul forum! Se prendi la Brutale ti stimo. Sarei passato anch'io su una brutale,altrimenti speed triple!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Fiabeschi Ha scritto:Finalmente posso postare qua dentro... Triumph Street Triple! 2009, presa usata, praticamente prima moto... Ora devo capire come funziona, ma per il momento, mi piace un macello!
Moto stupenda!! Ottima scelta! Foto!!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:Moto stupenda!! Ottima scelta! Foto!!!
Appena riesco le fò... Comunque è superoriginale, bianca, cupolino street + cupolino supplementare fumè. Ora dovrò cercare un copri strumenti o un cupolino speed...
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Allora ........ visto che Fabio ha messo il suo elenco, posso aggiungermi anch'io.
Cominciamo con il Moto Guzzi Trotter, poi vengono: ItalJet 50 Cross, Benelli 125 Sport, Gilera 125 Regolarita' Competizione, Ducati 450 Scrambler, una vecchissima Lambretta 125, Vespa PX150 E e alla fine KTM 500.
Ho smesso quando mi sono reso conto che non mi sentivo piu' sicuro per strada. Fuoristrada, ci avevano gia' pensato quelli che hanno creato il parco dell' Alto Garda e Adamello.
[ATTACH=CONFIG]14130[/ATTACH]
Una delle ultime uscite, a spasso sulla strada di Tignale, per poi andare a Passo Tremalzo.
miley:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Io ho una Ducati autocostruita. Si tratta di un telaio Super Sport 900, motore Monster 1000 ds, avantreno proveniente da una Aprilia rsv con pompanti e piedini di un Monster RS, pinze radiali di non so quale ducati, mono Ohlins, anche lui di donatore sconosciuto, codone Honda gp 250, cupolino 996 mischiato alle pance tagliate di un 1098, cerchi in magnesio credo Monster prima serie, ci potrebbe essere anche altro, ma adesso non ricordo. Vi presento ABnormal S.S. (Super Sburone).
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”