pollice con gli spugnoni unti,sporchi e bucati.D'altronde ho una RC 1.8
Leonardo Lucarelli Ha scritto:E che c'entra la Buell con la Dorsoduro?
Comunque Aprilia sta facendo dei gran mezzi, ho avuto modo di fare una prova su strada della Dorsoduro 1200, è un cavallo selvaggio, stupenda nel misto stretto anche se i 130 cavalli che vanta sono pure troppi su una fun moto così. Sopra i 120 poi cominci già a faticare (e arriva tranquillamente a 200, mentre tu sventoli attaccato al manubrio senza nessun riparo dal vento).
Mi sa che la 750 è più fruibile. Non l'ho mai provata, mi piacerebbe.
Ora ho una Suzuki TL1000S per la strada ed una GSX R 1000 K5 per la strada più veloce ;-) ed una V-Strom 650 mk 09 per il turismo.
Hamamatsu domina, ma per la prossima stagione vorrei passare ad una Moto Guzzi Griso 1100 al posto del TL.
eccola qua la mia signorinella! suzuki gsx r 600 del 99. riverniciata tutta bianca opaca dopo una scivolatina sotto il diluvio su un tornante del passo giau, lei si è fatta uno striscietto alla fiancata, io mi son spezzato la clavicola in due punti, scarico arrow titanio, pedane arretrate, e per il resto è come mamma l'ha fatta. mi piace da matti, anche se non usandola quanto vorrei l'ho messa su subito e se riesco a darla via mi prendo un monsterino 600 storico e morta lì.
prima di lei, tornando indietro nel tempo, hornet 600, cb500, cagiva alazzurra 350 (col pantah ducati... quanto mi manca...), vespa pk50xl, il ciao.
ogni anno ciclicamente rimetto in vendita il 748, ma alla fine me la tengo e per farmi perdonare le compro qualcosa..
Ma se riuscissi a separarmene, una Mv Brutale la prenderei subito!!!