O mi trasferisco a Matera o ritorno disoccupato. Qualcuno di Matera?
che vuoi sapere???
mia mamma è di un paese li in zona e ha parenti lì
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
eh boh, se c'è ***** direi
i sassi. ci sono i sassi.
sì ma a parte sassi, chiese e vecchi pazzi?
Matera credo sia stata nominata dall'UNESCO patrimonio Mondiale per la sua bellezza!!
per quanto riguarda la ***** ce ne sara' a flotte!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Puoi andare in top down tutto l'anno.
detto questo a meno che non sia un GRAN BEL POSTO di lavoro non credo mollerei casa per andarci. piuttosto all'estero
miley:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Io ci vado spesso,ho uno zio della marina militare che vive li e si vive più che bene! Cosa andresti a fare?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
un lavoro molto brutto... e comunque con un contratto a termine. Specifico che condividerei un appartamento con un tipo che non conosco, un pranzo pagato, alloggio pagato, 1000 euro al mese, 9 ore minimo di lavoro al giorno.
brutto perchè? avete presente quelli che ricevono le pallottole nelle lettere, ecco