This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi
#31
Bulz Ha scritto:direi che hai fornito le certezze che cercavano Wink

se ricordo bene 17x8 et48 i tuoi, giusto??

esatto
comunque ragazzi, in US c'e' chi sostiene che con 9" ET48 e gomme da 235 non bisogna rollare, io non so come fanno ma prima o poi vorrei provare sono troppo curioso... Tempo fa parlai col greco con la NC nera e gli XXR 527 che sono 8.25" ET35 (quindi ingombrano anche piu' dei 9" ET48) e mi diceva che non tocca mai, anche se a vedere le foto, non so come sia possibile, a meno di usare l'auto sempre "a passeggio" ovviamente
  Cita messaggio
#32
addirittura??

Io stavo considerando per uso "da asino di traverso" questi, 16x7.5 et28 che quindi avrebbero dovuto sporgere 27mm
peccato che il venditore li abbia levati dalla vendita -.-

[Immagine: 41e1c29f2022a686380c7be272319681.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#33
lukat Ha scritto:I cerchi che sto cercando son piu che altro un paio....Ultraleggera ...


Che io sappia gli ultraleggera da 17 con attacco 5x114.3 li fanno :
con canale da 8'' ed ET48 ( race gold, matt black o crystal titanium )
con canale da 8'' ed ET40 ( matt graphite silver, matt black o crystal titanium )
con canale da 8'' ed ET37 ( solo matt graphite silver)

oppure da 16 con canale da 7'' ed ET45 (solo crystal titanium)


su NC credo vadano bene solo i primi da 17 e gli ultimi da 16.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#34
esattamente. Flex ha postato nella pagina precedente i suoi HLT 17x8 ET48. Nessun fitment issue, stretch gomma non estremo.

Se vuoi a tutto i costi gli OZ, Hlt o Ultraleggera che sia, direi che la misura è quella Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#35
Gli Alleggerita ci sono anche in 7.5" ET48 se Lukat preferisce i 7.5". I colori ci sono tutti per qualsiasi misura incluso blu, rosso e arancio, ma solo il Titanium Tech e' esente dal sovrapprezzo di 40 euro per i colori optional.
  Cita messaggio
#36
40€ di sovrapprezzo a cerchio per i colori "custm"?!! Shock
ammazza se te li fan pagare...qua in zona da me un mio amico voleva verniciare i suoi a polvere, un'azienda gli ha chiesto 30€ a ruota comprensivo di sabbiatura preventiva....
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#37
Bulz Ha scritto:40€ di sovrapprezzo a cerchio per i colori "custm"?!! Shock

si', per gli Alleggerita (sopra ho scritto un refuso, Ultraleggera al posto di Alleggerita, ora ho corretto) 40 euro in piu' per qualsiasi colore diverso dal Titanium Tech.
Questo perche' tutti gli Alleggerita escono dalla catena di produzione in Titanium Tech, poi se c'e' un ordine per uno degli altri colori disponibili, li fanno sabbiare e riverniciare da capo.
Questo perche' per OZ e' piu' conveniente cosi', senza fare magazzino per N colori diversi, inoltre delega tutto cio' che riguarda la verniciatura alla VerCar (la stessa dove li mandiamo noi a riverniciare).
  Cita messaggio
#38
Alleggerita non li voglio, quindi ultraleggero in canale da 7,5non esistono E manco da 7??
Ricapitolando con un canale da 7,5 ci vuol un ET da? E 7?
Mentre per gli assetto corsa?

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#39
Anche io stavo prendendo in considerazione gli OZ alleggerita però in titanium teck non mi piacciono li vorrei bianchi avevo gia contattato la vercar un anno fa e x i colori standard facevano mi pare 80 € 4 cerchi mentre per colori fuori dal loro catalogo 40 € a cerchio. Io li vorrei dello stesso colore dell auto mia o neri lucidi.

Avevo trovato dei work euroline 17x7 ET 35 in usa ma il tipo non vuole spedirmeli po... p...... a 460$ e non dico altro!!!

Neri lucidi sono bellissimi!!!

http://www.houseofjapan.com/images/2011/...Turbo3.jpg
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#40
Luca Ha scritto:ma il tipo non vuole spedirmeli

digli che sei di Miami, dagli il tuo indirizzo su consegnato.com e poi da li' ci pensano loro
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 400 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,068 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 354,939 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 297 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 477 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,360 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,102 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,365 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 92,465 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,720 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)