esattamente, è un auto particolare. La tela non piace a tutti coi tempi che corrono e soprattutto - purtroppo - non è una bmw che da aperitivo ti fa sembrar ganassa anche con 20cent in tasca. Morale? o la prende chi proprio la vuole ed è orientato verso di essa o altrimenti resta invenduta.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
E' uguale alla mia, rossa & spoglia! Se a posto, non posso che consigliarti di portartela a casa:chessygrin:!
io ad OGNI tagliando chiedo una stampa dello storico interventi, e la conservo per bene che non si sa mai.
comunque se è un conto vendita, il proprietario "fisico" non dovrebbe aver problemi a stampartene una, se è stata trapassata sul rivenditore, idem visto che risulta lui stesso come proprietario (e se è accorto, avrà - presuppongo - provveduto lui stesso a richiedere una stampata prima di procedere al ritiro del mezzo)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Ma scusate se uno i tagliandi non li fa in mazda o addirittura lì fa da se?e poi sinceramente i tagliandi in mazda non sono proprio un punto a favore
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Se non li fai in mazda non si vedono nello storico ufficiale elettronico ma sono sempre dimostrabili..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
40.000 km dal 2006 son possibilissimi...
conta che la mia NBFL quando l'ho presa nel settembra del 2010 ne aveva 38.800 ed era del 2003... magari il proprietario la usava come seconda auto...
cmq così a vista è molto bella, ma bisogna vederla dal vivo...