21-01-2012, 20:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2020, 21:53 da Aletor.)
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
al 50 % del lavoro sorpresona con dubbio atroce!
vado per montare gli ammo posteriori e mi accorgo che le ghiere toccano contro qualcosa(che non so cosa è di preciso).
possibile che abbia invertito i posteriori con gli anteriori?
ma porco due quelli che ho messo davanti hanno saldato il dado per l'eventuale attacco abs ecc ecc....possibile che ho canato?
dietro
davanti
HELLLLP
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
dietro è come l'ho trovato nella scatola....ci ho pensato che sia da alzare ma ho paura che tocchi cmq.....porca pupazzola!
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A vederla cosi' non tocca proprio da nessuna parte!!
Alza la ghiera un bel po', poi solleva a mano il disco e guarda cosa succede (finche' la mollettina piccola non e' compressa e' piuttosto fattibile).
Altrimenti la appoggi piano piano a terra con gomma montata e guardi nel mentre cosa succede
Alberto
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
vado giu provo....se non vanno bene MI INCAZZO
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se hai seguito il manuale d'officina non e' possibile che non vadano bene!
Alberto
21-01-2012, 22:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2012, 22:03 da Clarence.)
se la abbassi ora arrivi a tampone prima di comprimere la molla quanto dovresti. quindi o alzi o tagli il tampone.
io ho i raceland e per darti un'idea io le ghiere posteriori le ho all'altezza del semiasse... circa come son settati ora i tuoi.
comunque c'è la controghiera un po limata e il semiasse lucidato ...
edit: considerando che hai i topmount NB così saresti tipo a 5cm terra-telaio...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
infatti dietro ora sono basso con la molla stra tirata davanti sono ancora piu basso ma con le molle credo giuste.....ma come ***** li fanno sti coilover? va beh che costano poco ma.....
mi vien voglia di smontare tutto e lanciarli in un fosso
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Cosa significa molla tirata?
cioz, devi alzare. Punto. Li usa anche FM, e fanno tutt'altro che schifo (culometro, auto di Artanz)!
Alberto
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
negli ammo dietro la molla è gia ultra compressa....davanti invece anche se le macchina è piu bassa che dietro non è cosi compressa. mah
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive