Le persone che cambiano paese per amore di un altra persona difficilmente si voltano indietro,ma gli emigranti (perche alla fin'fine quello saresti) hanno sempre un pezzo di se nel paese d'origine con l'immancabile desiderio di ritornarci prima o poi....
La frase di uno di quest'ultimi mi e rimasta impressa e ogni volta che ci penso mi fa venire la pelle d'oca ..... "Una vita buttata via."
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
tabaccaio Ha scritto:.
Loro che hanno la mia età (36 anni) si sono giocati gli anni migliori dal punto di vista professiioonale progettando condomini giganteschi e grattacieli... tutta roba inspendibile in Italia... sono prigionieri in attesa del prossimo boom economico
mahhhhhhh nutro dubbi, come se un pilota rally non fosse in grado di fare un corso di guida sicura.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
bio84 Ha scritto:mahhhhhhh nutro dubbi, come se un pilota rally non fosse in grado di fare un corso di guida sicura.
In Italia i giovani architetti oggi lavorano solo in 2 casi... se si occupano di sicurezza dei cantieri e impiantistica/modulistica/advisoring per normative. Chi vuole "disegnare" nel migliore dei casi è nei grandi studi a 800€ e con un contratto a progetto.
D'altronde si sa che in Italia le case le disegnano e costruiscono i geometri
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Io sono in Italia per amore. Fosse per me tornerei a Londra al volo.
A volte penso che l'Italia non sia poi tanto male, e abbia tanti lati positivi che compensino il cialtronismo endemico...ma al 40esimo minuto di coda alle Poste ho subito tutto piu' chiaro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Non ho rivelato i motivi del mio sfogo di ieri e non li ho ritorvati in nessun intervento, però, come ho detto stamattina, leggo con interesse le esperienze che riportate e i vostri pareri sull'idea di trasferirsi all'estero.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!