This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio trasferirmi in Brasile!!!!!
spiderman Ha scritto:Da oggi ho in vendita la 911 e la Z3, sto valutando anche di vendere la Honda 750 Four e la Vespa PX ma non ho ancora deciso.

sun ha già iniziato ad incidere le sue iniziali sui mobili e arredi di casa?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:sun ha già iniziato ad incidere le sue iniziali sui mobili e arredi di casa?
:haha:

Per ora no ma dopo che le ho detto che gli annunci erano on line mi ha detto: "La mazda non si tocca!"

Purtroppo è intestata a lei, non posso venderla.... :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Per ora no ma dopo che le ho detto che gli annunci erano on line mi ha detto: "La mazda non si tocca!"

Purtroppo è intestata a lei, non posso venderla.... :chessygrin:

Perchè lei ha più testa di te!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Da oggi ho in vendita la 911 e la Z3, sto valutando anche di vendere la Honda 750 Four e la Vespa PX ma non ho ancora deciso.

Allora hai deciso, vai in BR ?
  Cita messaggio
Non ancora ma non credo sia una cosa realizzabile in modo semplice. Intanto mi alleggerisco, poi vedremo.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Se vuoi il mio amico con casa la' puo' darti qualche dritta, sta in zona BS. Ha fatto anche la patente brasiliana (se hai una casa hai anche codice fiscale e puoi fare la patente), che esibisce quando lo fermano qui in italia (e' valida) :chessygrin:
  Cita messaggio
Ti ringrazio ma tra poco arrivano i miei amici brasileri e ne parlerò con loro. Si sono trasferiti 30 anni fa ed ormai sono praticamente brasiliani. I figli sono tutti nati li e con loro abbiamo un rapporto splendido quindi sono certo che sono loro i primi a dirmi se sono un pazzo o a darmi dritte e ospitalità.
Ovviamente l'idea di andarci qualche mese per vedere come si sta è uno dei migliori consigli che ho letto.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
ok. Ma alla fine cosa ti e' successo di tanto grave da farti prendere questa decisione ? Perche' ancora qui non si e' capito :giggle:
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ti ringrazio ma tra poco arrivano i miei amici brasileri e ne parlerò con loro. Si sono trasferiti 30 anni fa ed ormai sono praticamente brasiliani. I figli sono tutti nati li e con loro abbiamo un rapporto splendido quindi sono certo che sono loro i primi a dirmi se sono un pazzo o a darmi dritte e ospitalità.
Ovviamente l'idea di andarci qualche mese per vedere come si sta è uno dei migliori consigli che ho letto.

Posso chiederti una cortesia?

puoi mettere sul piatto i motivi per cui vorresti andare e i motivi per cui invece vorresti rimanere?

Io fin qui ho sentito molte cose...che son le classiche come il cibo e il clima, che son importanti ma stanno anche alle capacità di adattemento di un individuo.

Però non ho sentito parlare nè di sistema sanitario ne previdenziale, che io trovo fondamentali, in quanto non ti adatti, lo subisci e basta e se non riesci ad accettarlo sono ***** tuoi
  Cita messaggio
axet Ha scritto:Posso chiederti una cortesia?

puoi mettere sul piatto i motivi per cui vorresti andare e i motivi per cui invece vorresti rimanere?

Io fin qui ho sentito molte cose...che son le classiche come il cibo e il clima, che son importanti ma stanno anche alle capacità di adattemento di un individuo.

Però non ho sentito parlare nè di sistema sanitario ne previdenziale, che io trovo fondamentali, in quanto non ti adatti, lo subisci e basta e se non riesci ad accettarlo sono ***** tuoi

Sui motivi per ora preferisco non rivelare nulla.

Per la vera vita in Brasile, come ho detto, voglio parlare vis a vis con i miei amici che vivono li da 30 anni.

Alla fine però non penso che farò una scelta così drastica.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio