Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:Da oggi ho in vendita la 911 e la Z3, sto valutando anche di vendere la Honda 750 Four e la Vespa PX ma non ho ancora deciso.
sun ha già iniziato ad incidere le sue iniziali sui mobili e arredi di casa?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Non ancora ma non credo sia una cosa realizzabile in modo semplice. Intanto mi alleggerisco, poi vedremo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se vuoi il mio amico con casa la' puo' darti qualche dritta, sta in zona BS. Ha fatto anche la patente brasiliana (se hai una casa hai anche codice fiscale e puoi fare la patente), che esibisce quando lo fermano qui in italia (e' valida) :chessygrin:
Ti ringrazio ma tra poco arrivano i miei amici brasileri e ne parlerò con loro. Si sono trasferiti 30 anni fa ed ormai sono praticamente brasiliani. I figli sono tutti nati li e con loro abbiamo un rapporto splendido quindi sono certo che sono loro i primi a dirmi se sono un pazzo o a darmi dritte e ospitalità.
Ovviamente l'idea di andarci qualche mese per vedere come si sta è uno dei migliori consigli che ho letto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ok. Ma alla fine cosa ti e' successo di tanto grave da farti prendere questa decisione ? Perche' ancora qui non si e' capito :giggle: